In realtà la funzione che hai linkato non fa altro che leggere il contenuto del file e stamparlo a schermo... nella pratica bisognerebbe salvare i dati in un file temporaneo sul server e fare l'append finchè il file non è finito.
In realtà la funzione che hai linkato non fa altro che leggere il contenuto del file e stamparlo a schermo... nella pratica bisognerebbe salvare i dati in un file temporaneo sul server e fare l'append finchè il file non è finito.
perchè perdere tempo a mettere i file in un tuo server, che hanno una banda che fà letteralmente cagare.. quando ci sono centinaia di siti di hosting gratuiti o quasi, dove ti danno anche premi se butti su files... e là hai 250gb di limite per utente...
prova con megaupload.com
rapidshare.com / .de
fileshare.com
e tutti quelli che vuoi.... Se poi hai in mente di sforare nell'illegale, come mi pare di capire (file da 900mb/1gb sono i vob dei dvd?), se i files sono su hoster a te estranei, corri mooolti meno rischi.... anche perchè se aruba un giorno dice che te gli stai sulle balle, ti cancellano l'host e ci rimetti i files?
Naa...
...::: DESIDERARE E' UMANO :::...
...::: POSSEDERE E' DIVINO :::...
...::: HAVE A NICE DAY :::...
(¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
http://www.djhellclub.com
Grazie del consiglio, proverò anche questa strada al limite... cmq il sito che sto sviluppando non è nulla di illegale serve a scambiarsi video sportivi in modo regolamentato
ok, ma non potrai mai offrire una banda decente per scaricarli..
Se ti appoggi ai siti che ti ho linkato, scarichi 100mb in pochi minuti... 900 li scaricherai in poco + di 10 minuti...
Poi a te la scelta di intasare il sito![]()
...::: DESIDERARE E' UMANO :::...
...::: POSSEDERE E' DIVINO :::...
...::: HAVE A NICE DAY :::...
(¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
http://www.djhellclub.com
si ho dato un occhio e mi sembrano molto validi...il problema per me sarebbe in questo caso la gestione degli upload, che devo dare agli utenti, sto facendo un meccanismo di autorizzazioni e di scaricamento tramite password, scaricamento unico, cioè la password sarà distruttiva, una volta scaricato non sarà + possibile utilizzarla per riscaricare il contenuto...Quindi una soluzione Terzi diventerebbe ingestibile in questo senso (almeno da quello che ho letto sulle modalità di upload download)
Per Djhell volevo sapere se tu sei a conoscenza di qualche servizio tipo megaupload che però permetta di fare l'upload attraverso un mio client FTP
Grazie