Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da saibal
    il peggior tessuto da utilizzare in moto (intendo il vero jeans)
    il peggiore no, almeno è robusto e per le scivolate a bassa velocità riparano un po'... testato sulle mie chiappe

Oddio, 6 anni fa a Rodi sono caduto col motorino e mi sono scarnificato gomito e caviglia, ed ero solo con il costume da bagno, 2 anni fa a Milano, dopo un temporale mi hanno tagliato la strada e avevo guanti e jeans e mi sono microfratturato la rotula. Ora giro sempre protetto, ma volevo capire se in città in inverno sono meglio gli stivaletti o le scarpe alte. E d'estate cosa conviene per fare un giro fuori porta.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da lnessuno
    il peggiore no, almeno è robusto e per le scivolate a bassa velocità riparano un po'... testato sulle mie chiappe
    secondo me il jeans in moto è scomodo, a parte tutto si infuoca e dopo un po ti sembra di viaggiare nella Death valley a mezzogiorno di ferragosto... Per spostamenti molto brevi può anche andare, ma per viaggiare a lungo...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da alda
    secondo me il jeans in moto è scomodo, a parte tutto si infuoca e dopo un po ti sembra di viaggiare nella Death valley a mezzogiorno di ferragosto... Per spostamenti molto brevi può anche andare, ma per viaggiare a lungo...
    per i viaggi medio/lunghi uso SEMPRE i pantaloni in cordura... i jeans solo per girare in città

e i "jeans" tecnici con le protezioni?

…• Io sono Ciuck •…

Non so, onestamente credo che proprio in città vanno indossate più protezioni possibili, visto il numero di tombini, marciapiedi, incroci e pedoni. Non che su strade extraurbane non ci siano, ma il numero di inconvenienti penso si abbassi. Questo ovviamente da non motociclista, quindi a naso. Anche perché, a 50 ti fai male comunque.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

più che altro è più facile che uno attraversi la strada o ci sia un angolo cieco in città che non fuori.

…• Io sono Ciuck •…

ehm.. tempo fa avevo tolto le protezione della mia giacca da moto (dainese) e ora non le trovo più...

ci son da acquistare solo quelle?

il jeans è pericoloso perchè si aggrappa all'asfalto e ti porta via la pelle... e non scivoli come dovresti (cosa che invece succede con la pelle o altri tessuti).

i jeans tecnici hanno solitamente le protezioni nei punti giusti e non sono fatti di materiale che si aggrappa all'asfalto
    w la topa

Permessi di invio