Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: parent control

Originariamente inviato da totti10
    @teob: einj mi ha detto di ripostare la richiesta in un altra sezione e senza mettere link al sito, la sezione....non ne ho trovata una adatta...il link al sito non l'ho messo
    sai che questo molto probabilmente implica la chiusura pure di questo, e il tuo ban per secondo thread tecnico in OT, vero?
    se ti dicono di postare in un altra sezione e non ne trovi una adatta, chiedi ai moderatori.. non ripostare qui, cosa che evidentemente viola il regolamento..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

@spizzico.... 1) evidentemente li ho messi in giorni diversi e quindi mi sono dimenticato di averli già messi e li ho ripetuti 2) ailano è ilnome del mio paese

@panta1978 se funziona ...perchè non lo hai fatto te?

@kekino non capisco come mai questa sezione non va bene...insomma...è la sezione ot...boh..va beh...se non va bene...i moderatori possono spostarlo no?
    Registrati sul mio sito

www.mywebspace87.net

Originariamente inviato da totti10
    @spizzico.... 1) evidentemente li ho messi in giorni diversi e quindi mi sono dimenticato di averli già messi e li ho ripetuti 2) ailano è ilnome del mio paese

@panta1978 se funziona ...perchè non lo hai fatto te?

@kekino non capisco come mai questa sezione non va bene...insomma...è la sezione ot...boh..va beh...se non va bene...i moderatori possono spostarlo no?
    come è scritto un po' dappertutto e come ti ho detto io (e sicuramente ti hanno detto i moderatori quando ti hanno chiuso l'altro, anche se non l'ho visto..) NON si possono postare thread tecnici in OT ... è il regolamento, punto.
    dopo 2 thread tecnici si viene bannati (quindi preparati.. perchè anche se l'hai aperto 2 volte uguale, sempre due sono.. anzi mi sa che c'è l'aggravante della recidività ) .. dopo il primo ban puoi reiscriverti, se ne apri altri 2 vieni nuovamente bannato e stavolta NON puoi reiscriverti

nel caso specifico non so dove potresti postare.. so che NON puoi postare qui... quando sono in dubbio io scrivo sempre un messaggio privato a qualche mod chiedendo consiglio...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio