e comunque il tuo memoriale è parecchio carente. Io, per esempio, me lo ricordo quando presentava "piacere Raiuno" e anche "Domenica in". Non sei preparato, non sei.
e comunque il tuo memoriale è parecchio carente. Io, per esempio, me lo ricordo quando presentava "piacere Raiuno" e anche "Domenica in". Non sei preparato, non sei.
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
La pianti di fare l'ironica !!!Originariamente inviato da catrin
Se non apprezzi Toto Cutugno nessuno te ne fa una colpa, ma evita di intervenire solo per strappare due risate alla community.
Io volevo soltanto ricordare uno dei grande cantautori italiani, che negli ultimi anni è stato messo da parte. Alcuni di loro hanno fatto una brutta fine, non vorrei accadesse anche a lui.
Originariamente inviato da catrin
ma è morto?
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
sti maestosissimi cazzi...
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Sì ma cosa c'entra Cutugno?Originariamente inviato da mpit
Bisogna finirla di ricordare i grandi solo quando sono morti...
tu hai chiesto un commento e io l'ho fatto: secondo me quelle quattro righe, oltre ad essere scritte male, si limitano a raccontare gli unici fatti che le persone che conoscono un po' Cutugno già sanno.Originariamente inviato da mpit
La pianti di fare l'ironica !!!
Se non apprezzi Toto Cutugno nessuno te ne fa una colpa, ma evita di intervenire solo per strappare due risate alla community.
Io volevo soltanto ricordare uno dei grande cantautori italiani, che negli ultimi anni è stato messo da parte. Alcuni di loro hanno fatto una brutta fine, non vorrei accadesse anche a lui.
Poi se sei permaloso, non chiedere giudizi.![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Se io sono permaloso, tu sei una grandissima maleducata.Originariamente inviato da catrin
tu hai chiesto un commento e io l'ho fatto: secondo me quelle quattro righe, oltre ad essere scritte male, si limitano a raccontare gli unici fatti che le persone che conoscono un po' Cutugno già sanno.
Poi se sei permaloso, non chiedere giudizi.![]()
Ho scritto di esprime un giudizio su Toto Cutugno, non di partecipare al festival delle barzelette!!!
Ho letto anche interventi veramenti indecenti da parte di qualche utente, mi auguro che i moderatori seguano anche questa sezione.
Cmq se tu sei piu' brava di me fai pure, scrive quello che ritieni opportuno, ma evita di dare lezioni.
ma scusami..Originariamente inviato da mpit
Se io sono permaloso, tu sei una grandissima maleducata.
Ho scritto di esprime un giudizio su Toto Cutugno, non di partecipare al festival delle barzelette!!!
Ho letto anche interventi veramenti indecenti da parte di qualche utente, mi auguro che i moderatori seguano anche questa sezione.
Cmq se tu sei piu' brava di me fai pure, scrive quello che ritieni opportuno, ma evita di dare lezioni.
se a me, personalmente, Toto Cutugno mi fa letteralmente cagare.. devo dire che mi piace per farti contento?![]()
In Italia non c'è più libertà di pensiero?![]()
Voglio andare a vivere in campagna coro: aaa aaa
voglio la rugiada che mi bagna coro: aaa aaa...
che parole profonde
anche io mi ricordavo di piacere rai uno e di una domenica italiana (sigla domenica in)
non dico che le sue canzoni fos.. cioè siano (già dimenticavo non è morto) tutte orribili nel suo genere sono dignitose
due parole per descriverlo (dette anche da lui):
L'ETERNO SECONDO
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
ma poi si perde certi paesaggi...
Liberta' di pensiero si, di maleducazione no!!Originariamente inviato da badcat
ma scusami..
se a me, personalmente, Toto Cutugno mi fa letteralmente cagare.. devo dire che mi piace per farti contento?![]()
In Italia non c'è più libertà di pensiero?![]()
Mi riferisco ad alcune risposte ricevute nella prima pagina, alcune ironiche altre molto volgari !!
![]()