Anche io per passione lavoro gratis ma dato che questa società va "regalando" i soldi a tutti quelli con cui hanno a che fare, a questo punto non ci sto.
Cmq con la discussione non c'entra nulla.
Anche io per passione lavoro gratis ma dato che questa società va "regalando" i soldi a tutti quelli con cui hanno a che fare, a questo punto non ci sto.
Cmq con la discussione non c'entra nulla.
A tutto ciò che è stato detto aggiungo il fatto che se tu vai a fare un intervento non autorizzato sul loro sito rischi pure di beccarti una denuncia per pirateria informatica per la serie cornuto e mazziato.Purtroppo ho letto molti casi di webmaster trattati come pezze da piedi e magari neppure pagati quanto era stato loro promesso eppure prontissimi ad andare per vie legali qualora l'ex webmaster avesse tentato una ritorsione.
Ricorda che nella legge italiana esiste il reato di esercizio arbitrario delle proprie ragioni per cui evita di passare dalla parte del torto o rischi che per una magra soddisfazione finisci per impelagarti in una causa dalla quale finirai con le ossa rotte.
La soluzione meno dolorosa è purtroppo farsi una tacca sul fegato e lasciar perdere, sperando che il nuovo webmaster riesca a combinare poco: nel caso veramente fortunato in cui si rivolgano nuovamente a te per tirarli fuori dai guai ovviamente potrai stangarli in maniera legale e molto soddisfacente.![]()
Se non vado errato (e qui chiedo la conferma da parte di tutti perchè ricordo di averlo letto da qualche parte ma non posso garantire) c'è un MODO SOLO per far sì che il sito e il codice siano TUOI: stipulare anticipatamente un contratto in cui specifichi le cose e gli fai pagare non il sito, ma un canone di "affitto" (non mi viene il temrine corretto) annuale.
Qualcuno lo fa...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Diciamo... in comodato d'uso
Comunque secondo me faresti bene a metterci un bel pietrone sopra e a farne tesoro