Mi pare di ricordare che un ex presidente della repubblica avesse rapporti stretti con batasuna, ma di voltastomaco non ho mai visto traccia.
O che il porco anti-aborto fosse pagato dalla cia, ma anche in questo caso nessun voltastomaco.
Mi pare di ricordare che un ex presidente della repubblica avesse rapporti stretti con batasuna, ma di voltastomaco non ho mai visto traccia.
O che il porco anti-aborto fosse pagato dalla cia, ma anche in questo caso nessun voltastomaco.
Si calcola che al momento le Farc tengano ancora prigionieri oltre 700 ostaggi. Settecento.
Per non parlare dei continui massacri che fanno tra i civili.
Fa piacere sapere che Rifondazione comunista sostiene e finanzia simili gruppi terroristici e che qui lo trovano del tutto normale. E pazienza se questo fa leggermente a pugni con quei grandiosi slogan pacifisti in quelle grandiose marce per la pace.
Avrei trovato più coerente non aver letto quelle dichiarazioni di gioia per la liberazione della Betancourt. A certe cose non riesco proprio ad abituarmi. Per fortuna.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Bhè vogliamo parlare ( ma qua per fortuna se no finivamo alla stregua della bulgaria ) del fatto che la democrazia cristiana usava i fondi messi a disposizione degli stati uniti ?Originariamente inviato da sustia
e non hai il voltastomaco?Originariamente inviato da agiaco
non c'è proprio nulla di strano, è risaputo che Mantovani aveva rapporti con le Farc, non per niente ha aiutato i servizi francesi.
Sarkozy ha dato milioni alle Farc, rifondazione ha pagato le cure di un guerrigliero malato.
Mi pare un falso scoop, all'ultimo congresso c'era una delegazione delle Farc.
solo all'idea che la tua quota di socio finisca in parte nelle tasche di terroristi, narcotrafficanti, assassini et similia non ti fa pensare che, forse, dico forse, la direzione del partito andrebbe censurata?
neanche un po'?
Sì sì, ma possiamo parlare di tutto, ma tacere che un ministro di berlusconi (in un altro governo) sia stato pagato dalla cia, responsabile di migliaia di vittime, per poi parlare di quello che ha scritto, è come dire che l'aids è mortale, ma la fame no.Originariamente inviato da carnauser
Bhè vogliamo parlare ( ma qua per fortuna se no finivamo alla stregua della bulgaria ) del fatto che la democrazia cristiana usava i fondi messi a disposizione degli stati uniti ?
Ah, ma è webus.
e Gladio?Originariamente inviato da carnauser
Bhè vogliamo parlare ( ma qua per fortuna se no finivamo alla stregua della bulgaria ) del fatto che la democrazia cristiana usava i fondi messi a disposizione degli stati uniti ?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
e le Crociate?Originariamente inviato da Druzya
e Gladio?![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Quella era opera della democrazia, andavano fermati i comunisti.Originariamente inviato da Druzya
e Gladio?![]()
Un'indignazione a senso unico insomma, di quelle che cambiano il mondo![]()
Originariamente inviato da sustia
Quella era opera della democrazia, andavano fermati i comunisti.
Un'indignazione a senso unico insomma, di quelle che cambiano il mondo![]()
no è un'indignazione a senso unico (come sempre del resto) di quelle che fanno comodo a chi fa ste porcate. in italia si bada sempre solo a dar contro alla fazione politica opposta, bilanciando di fatto sempre la situazione... una mano lava l'altra
e il popolo, stupido, finge di prendersela in attesa di qualcos'altro per cui scandalizzarsi
cio' non toglie che insomma, le FARC non sono esattamente quel romantico gruppo di ribelli che combatteva in Bolivia che tanto manca a RC, ecco. Certo, la storia delle FARC e' complessa e parte dal '48 se non sbaglio, pero' secondo me RC poteva evitare.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.