però se non hai nessun racconto di avventure estive softlesbo è inutile che scrivi
però se non hai nessun racconto di avventure estive softlesbo è inutile che scrivi
no, non puoi approfittarti della sua situazione di bisogno per chiederle di venderti i suoi capelli con cui farti il trapianto. E' scorretto.Originariamente inviato da Federiconet
Posso fare una richiesta?![]()
Selvaggi81
+
Aeterna
+
@rgo
+
Eliosan
+
Neptune
+
Vari ed eventuali anche provvisori
=
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
webus da solo copre New Orleans?Originariamente inviato da Mame 2.0
Selvaggi81
+
Aeterna
+
@rgo
+
Eliosan
+
Neptune
+
Vari ed eventuali anche provvisori
=
[IMG*]http://www.menphis75.com/images/foto_varie/Tsunami2.JPG[/IMG]![]()
ma webus è come le slotmachine, non te la danno mai vinta, oramai sai come si comporta ed è prevedibile nelle sue mosse.Originariamente inviato da marco@linuxbox
webus da solo copre New Orleans?![]()
Ma gli altri
ZZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Oddio, mai e poi mai parte di leiOriginariamente inviato da skidx
no, non puoi approfittarti della sua situazione di bisogno per chiederle di venderti i suoi capelli con cui farti il trapianto. E' scorretto.![]()
![]()
![]()
Volevo solo chiederle se poteva cambiare avatar![]()
Ormai sei diventata una forumista errante? appari qui e la a distanza di una settimana così impegnata da non poter guardare manco i pvt? Dicci la verità sei diventata famosa ed adesso ti sei dimenticata degli amiciOriginariamente inviato da @rgo1
![]()
tutto bene?
hugs & kisses![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Ti ha spezzato il quore?Originariamente inviato da Neptune
Ormai sei diventata una forumista errante? appari qui e la a distanza di una settimana così impegnata da non poter guardare manco i pvt? Dicci la verità sei diventata famosa ed adesso ti sei dimenticata degli amici![]()
![]()
i pvt fra @rgo e neptune potrebbero creare un campo magnetico tale da spezzare il continuum spazio temporale
![]()