Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di costi31
    Originariamente inviato da gianiaz
    cioè quello che intendi è che il file venga trasferito zippato ?

La cosa non può funzionare cosi...

Non puoi fare in modo da associare una miniatura al momento del caricamento dello zip?

ciao
    Scusa, puoi spiegarti meglio?
    Grazie per l'aiuto.

EDIT:
    ho scaricato easy thumbnails e ho creato le thumbnails solo che le immagini le devo mostrare ingrandite nella pagina, non peggiorerà la qualità di molto?

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Ti spiego come farei io.

Lo zip lo caricherei tramite upload, e richiederei un immagine come preview (ad esempio di 640X480px).

Poi se volessi un immagine più piccola ridimensionerei quella da 640x480 ad esempio a 200x150.

Dopodichè negli elenchi mostrerei l'icona piccola. Per vedere la foto ingrandita mostrerei quella da 640x480, mentre lo zip conterrebbe la foto ad alta risoluzione.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    Originariamente inviato da costi31
    L'immagine è una foto ad alta qualità e così deve rimanere perciò quando una persona visualizza la pagina internet ci vuole del tempo prima che l'immagine venga visualizzata interamente perchè ci mette troppo tempo a scaricarla.
    e fin qui.. nulla da dire.
    Se invece l'immagine fosse contenuta in un file zip, al momento dell'apertura della pagina la persona scarica in temporaneo il file più in fretta che scaricando l'immagine in quanto occupa meno e
    ovviamente! lo zip è fatto apposta

a quel punto estraggo l'immagine sul pc di chi visita la pagina in temporaneo.
    e qui ti freghi

con php NON PUOI OPERARE SUL COMPUTER DEL CLIENT.

quindi puoi solo far partire un download dello ZIP ma sarà LUI a decidere cosa farne di quello zip.

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Utente di HTML.it L'avatar di costi31
    Ok grazie a tutti.
    Le ho rimpicciolite di molto con un programma che mi ha tenuto una qualità perfetta, così non ho più bisogno di zipparle.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da costi31
    Ok grazie a tutti.
    Le ho rimpicciolite di molto con un programma che mi ha tenuto una qualità perfetta, così non ho più bisogno di zipparle.
    qualità perfetta forse x l'occhio umano, ma penso che se usi quelle foto x stamparle dal fotografo o x fare ingrandimenti, serve la foto ad alta risoluzione

Permessi di invio