alcuni miei amici partecipano tutti gli anni ad un torneo che comincia alle 8 di sera e finisce alle 8 di mattina..
solo che poi si fanno una settimana a dormire
edit: ah, cmq jack & efedrina![]()
alcuni miei amici partecipano tutti gli anni ad un torneo che comincia alle 8 di sera e finisce alle 8 di mattina..
Aulin.
Ma io intendo qualcosa da metterci sopra, inutile che mi metto a bere, è un'abrasione!Originariamente inviato da ant_alt
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
procurati quei cerotti che si mettono ad esempio quando un paio di scarpe nuove ti fanno male proprio sopra il talloneOriginariamente inviato da Sergiao
Ma io intendo qualcosa da metterci sopra, inutile che mi metto a bere, è un'abrasione!![]()
Sembra impossibile leggere una cosa seria detta da te, non è che ti piaccio?Originariamente inviato da marco@linuxbox
procurati quei cerotti che si mettono ad esempio quando un paio di scarpe nuove ti fanno male proprio sopra il tallone![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
oddio, faccio questa impressione anche sul forum?Originariamente inviato da Sergiao
Sembra impossibile leggere una cosa seria detta da te, non è che ti piaccio?![]()
![]()
![]()
Aspetta che ti aggiungo su messenger.....Originariamente inviato da marco@linuxbox
oddio, faccio questa impressione anche sul forum?![]()
![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
mhh al momento non lo posso avviare messangerOriginariamente inviato da Sergiao
Aspetta che ti aggiungo su messenger.....
Io ti ho aggiunto, preparati.Originariamente inviato da marco@linuxbox
mhh al momento non lo posso avviare messanger
[supersaibal]
[/supersaibal]
senti ma mentre giochi stasera indosserai quel fantastico foulard lilla?