stupendoOriginariamente inviato da Mame 2.0
lasciala il giorno prima, sarà il più bel regalo che tu possa fare ad una giovane donna laureata con una vita davanti da esplorare.
stupendoOriginariamente inviato da Mame 2.0
lasciala il giorno prima, sarà il più bel regalo che tu possa fare ad una giovane donna laureata con una vita davanti da esplorare.
o anche una giraffaOriginariamente inviato da Federiconet
va bene anche un toro di peluche, o un'alce di peluche![]()
(i corni ci son uguale ed è più "fine" di un toro o di un alce)
Ottima pensataOriginariamente inviato da --LO--
o anche una giraffa(i corni ci son uguale ed è più "fine" di un toro o di un alce)
![]()
son un genioOriginariamente inviato da Federiconet
Ottima pensata![]()
![]()
comunque, passiamo a noi.
Cioè...la TUA ragazza da quasi tre anni si laurea e chiedi a NOI che regalo potresti farLE per la laurea? Falle un regalo che le faresti in un'altra qualsiasi occasione. mica sei il "conoscente" che condivide la spesa con altri conoscenti, per regalarle qualcosa inerente al corso di studio, e magari anche abbastanza impersonale![]()
Originariamente inviato da --LO--
son un genio![]()
comunque, passiamo a noi.
Cioè...la TUA ragazza da quasi tre anni si laurea e chiedi a NOI che regalo potresti farLE per la laurea? Falle un regalo che le faresti in un'altra qualsiasi occasione. mica sei il "conoscente" che condivide la spesa con altri conoscenti, per regalarle qualcosa inerente al corso di studio, e magari anche abbastanza impersonale![]()
se leggi bene tra le righe, si nota che il regalo neanche voleva farglielo perchè tanto andrà avanti
sono fiero di te mameOriginariamente inviato da Mame 2.0
lasciala il giorno prima, sarà il più bel regalo che tu possa fare ad una giovane donna laureata con una vita davanti da esplorare.![]()
Regalale una penna![]()
un troglos che balla![]()
Un punto luce sberluccicoso?
Almeno rimedi al fatto di non averle regalato nessun gioiello in questi lunghissimi 2 anni e mezzo.![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Ti dico la mia...
laurea triennale in chimica industriale, ho collezionato:
n° 3 penne PARKER
n° 3 portafogli di pregevole fattura
n° 3 braccialetti (vabbè quelli li porto)
n° 2 cinture
n° 1 orologio
n° 1 paio di boxer
n° 1 portapenne in argento (così so dove mettere le prime tre)
n° 1 sveglia proiettore termometro e non so cos'altro
n° 1 valigia
n° tot altra roba che ora non mi sovviene
Io direi potresti regalarle una valigia con un bel biglietto per due persone (a sua scelta) ai caraibi..
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere