non andare e basta, senza nemmeno avvertireOriginariamente inviato da RombodiSuono
Non sapevo che lui si fosse trombato la mia.![]()
non andare e basta, senza nemmeno avvertireOriginariamente inviato da RombodiSuono
Non sapevo che lui si fosse trombato la mia.![]()
"questo matrimonio non s'ha da fare, né ora, né mai"Originariamente inviato da dokk
"Non sono all'altezza dell'invito, nè mai lo sarò."
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Semplicemente cerchiamo di complicarci la vita il meno possibile.Originariamente inviato da RombodiSuono
Voi napoletani andate troppo per il sottile.![]()
Se non vuoi andare basta dirglielo...a maggior ragione se e' uno che non vedi da anni e che ti sta pure antipatico.
Dove sta il problema?
Sono una principessa, non mi abbasso ad un matrimonio come il tuo.... merda...Originariamente inviato da dokk
"Non sono all'altezza dell'invito, nè mai lo sarò."![]()
Quello che mi lascia perplesso è che con lui non ci sentiamo da secoli, mentre con gli altri i contatti li ha tenuti. Non che mi dia fastidio questo, anzi tutt'altro.
Però ho subito pensato che in caso di matrimonio io a lui non l'avrei mai e poi mai invitato.
Il mondo è strano.![]()
minchia se in sardegna mettono il limite di altezza per partecipare ai matrimoni andranno tutti desertiOriginariamente inviato da dokk
"Non sono all'altezza dell'invito, nè mai lo sarò."
di che sei a un altro matrimonio![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Il problema è che ogni tanto piace pure a me aprire questi caca-sfogo-thread sul forum.Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Semplicemente cerchiamo di complicarci la vita il meno possibile.
Se non vuoi andare basta dirglielo...a maggior ragione se e' uno che non vedi da anni e che ti sta pure antipatico.
Dove sta il problema?![]()
E allora complicati la vita.Originariamente inviato da RombodiSuono
Il problema è che ogni tanto piace pure a me aprire questi caca-sfogo-thread sul forum.![]()
Di che non puoi andarci perche' ti ha appena chiamato una tua trombamica che si sposa e non puoi mancare per strombazzartela al suo matrimonio.
E poi ti presenti al matrimonio del tuo amico.