Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
    Originariamente inviato da DydBoy
    Perchè lí fanno il calcio-sangria no ?
    Ok, uno deve capire quando la sua battuta è venuta di merda e andarsene.
    Me ne vado.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io non capisco nessuno, in ufficio c'e' una lavagna dove mi spiegano le cose con i disegni
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da Alex D.
    che devo dire io che ho un capo e un collega torresi?
    io ho clienti terroni, cioè, brrr...

il mio miglior amico è napoletano e ancora stento a comprenderlo.. forse per questo siamo amici
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    io non capisco nessuno, in ufficio c'e' una lavagna dove mi spiegano le cose con i disegni
    vivendo nello stesso paese dove stai tu so che non scherzi. è più o meno lo stesso per me...

in italia la gente pensa che dopo un pò che sei all'estero capisci tutto della lingua locale...

io quando mi trovo a parlare con degli indiani (abitandi dell'india) non capisco un H.

Inoltre non capisco neanche se hanno capito quello che io dico, infatti gli indiani hanno uno strano modo di annuire scuotono la testa in un modo strano come se avessero un bullone allenatto nel collo.

valli a capire

Utente bannato
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    io quando mi trovo a parlare con degli indiani (abitandi dell'india) non capisco un H.

Inoltre non capisco neanche se hanno capito quello che io dico, infatti gli indiani hanno uno strano modo di annuire scuotono la testa in un modo strano come se avessero un bullone allenatto nel collo.

valli a capire
    qualche tempo fa ho chiamato un call center a bangalore, india per problemi alla mia digital tv. la tipa con un accento assurdo mi ha fatto per tre volte lo spelling del mio nome più pazzo del mondo: "M like mammuth", "T like Taurus", "P like Pongo", ...

Le ho riso addosso...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da utopie
    qualche tempo fa ho chiamato un call center a bangalore, india per problemi alla mia digital tv. la tipa con un accento assurdo mi ha fatto per tre volte lo spelling del mio nome più pazzo del mondo: "M like mammuth", "T like Taurus", "P like Pongo", ...

Le ho riso addosso...
    a me c'e' voluto un po' per capire che loro usano i nomi di persona per fare lo spelling, io che cercavo le citta' da dire LOL
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

ho una collega che capisco solo quando sono ubriaca.
    forse e' perche' se sono ubriaca io lo e' anche lei, e parla piu' lentamente

ma quando 'ste persone - colleghi, amici o altro - vi parlano e voi non capite, come continua la conversazione?

io penso mi sentirò troppo un disadattato

Permessi di invio