e lo farà con una trivela!Originariamente inviato da NyXo
ronaldinho piazza il suo primo sigillo italiano
e lo farà con una trivela!Originariamente inviato da NyXo
ronaldinho piazza il suo primo sigillo italiano
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Miccoli, 2-1
Cionni non suca?!?VVoVe:
VVoVe:
dalla cronaca on line della gazzetta leggo che al 20esimo Riise ha provato la penetrazione.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
3-1![]()
dopo la mazzata casalinga col Napoli -perchè di mazzata trattasi- e questo scivolone a Palermo, temo che rivedremo bighome solo dopo Pasqua..
preso il risultato esatto, quota 30, non dico altro.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Torno ora dalle vacanze e mi ritrovo la Roma che perde 3-1. Altre buone notizie? Il Napoli ha preso Iaquinta o Quagliarella?![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
vabbè avrai giocato un euro conoscendotiOriginariamente inviato da agiaco
preso il risultato esatto, quota 30, non dico altro.![]()
incredibboli, cionni oggi non suca, invece sucano bighome, brazonet eccetera
huntelaar e ha un'opzione su messi, anzi no messi non gli serve hanno già lavezzi che è meglioOriginariamente inviato da Mitico
Torno ora dalle vacanze e mi ritrovo la Roma che perde 3-1. Altre buone notizie? Il Napoli ha preso Iaquinta o Quagliarella?![]()
![]()
esatto un euro, stavolta ho scialato perchè sabato avevo preso pure il 3-1 dell'udinese ma puntando 0.50 e mi ero mangiato le mani.Originariamente inviato da chemako
vabbè avrai giocato un euro conoscendoti![]()
incredibboli, cionni oggi non suca, invece sucano bighome, brazonet eccetera
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE