mi devi scusare...è che pensavo fossero due comandi un pò diversi.Originariamente inviato da Gufo
Perchè io cosa gli avevo detto?
E' inutile che noi rispondiamo, se poi arrivi tu a dire la stessa cosa.
E non è la prima volta![]()
mi devi scusare...è che pensavo fossero due comandi un pò diversi.Originariamente inviato da Gufo
Perchè io cosa gli avevo detto?
E' inutile che noi rispondiamo, se poi arrivi tu a dire la stessa cosa.
E non è la prima volta![]()
Se ho un pulsante come questo:
Dove va messo il TARGET????codice:[img]button53.gif[/img]
Originariamente inviato da xxdavide84xx
Se ho un pulsante come questo:
Dove va messo il TARGET????codice:[img]button53.gif[/img]codice:<a href="mia_pagina.htm" target="nome_frame"> [img]button53.gif[/img] </a>
però così non mi compare una pagina web dentro un'altra pagina web...
Io vorrei che di fianco al pulsante venisse fuori la pagina e che poi in base al pulsante venisse fuori di fianco un altra pagina, ma sempre rimanendo nella stessa pagina iniziale e cambiando solo la pagina INTERNA alla pagina index.
Gli hai letti gli altri post che ti abbiamo scritto? USA UN IFRAME!!!!Originariamente inviato da xxdavide84xx
però così non mi compare una pagina web dentro un'altra pagina web...
Io vorrei che di fianco al pulsante venisse fuori la pagina e che poi in base al pulsante venisse fuori di fianco un altra pagina, ma sempre rimanendo nella stessa pagina iniziale e cambiando solo la pagina INTERNA alla pagina index.
Mi chiedevo inoltre deve per forza visualizzarsi una parte bianca???
Oppure posso fare in modo dopo avere spinto il pulsante di avere il link della pagina???
Originariamente inviato da xxdavide84xx
Mi chiedevo inoltre deve per forza visualizzarsi una parte bianca???
Oppure posso fare in modo dopo avere spinto il pulsante di avere il link della pagina???Che vuoi dire?