Io faccio la barba tutti i giorni senza acqua...completamente a secco.
Ho risolto....ora ho il cuoio al posto della pelle![]()
Io faccio la barba tutti i giorni senza acqua...completamente a secco.
Ho risolto....ora ho il cuoio al posto della pelle![]()
No, il "lui" era riferito a te.Originariamente inviato da Federiconet
dal del "lui" al tuo viso? che brutto rapporto![]()
![]()
Io a dir la verità quando mi guardo allo specchio, essendo un uomo distinto e di classe mi do del voi, addirittura.
Ma va?Originariamente inviato da TeoB
No, il "lui" era riferito a te.![]()
Ah, parli da soloIo a dir la verità quando mi guardo allo specchio, essendo un uomo distinto e di classe mi do del voi, addirittura.![]()
evidentemente in quel punto vai "contro pelo" con il movimento del rasoio.Originariamente inviato da iBat
indipendente dalla frequenza.. succede sia se la faccio tutti i giorni sia se non me la faccio per una settimana. prossimo tentativo:vasca da bagno
prova a seguire il "verso" del pelo e vedi se ti si irrita ancora.
Sembra stupido, ma...Originariamente inviato da RombodiSuono
Io uso acqua bollentissima
Aggiungo anche: massaggia molto bene e lascia la schiuma un po' più a lungo
Ma fai il contropelo oppure la pelle ti si irrita anche con una normale rasatura?
Originariamente inviato da Freeux
Ma fai il contropelo oppure la pelle ti si irrita anche con una normale rasatura?
ho provato normale rasatura, normale + contropelo e solo contropelo. in tutti e 3 i casi, irritazione![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
non sono peli incarniti?
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
non e' che tiri la pelle con l'altra mano mentre passi col rasoio?Originariamente inviato da iBat
ho provato normale rasatura, normale + contropelo e solo contropelo. in tutti e 3 i casi, irritazione![]()
Anch'io soffro di irritazioni, tagli facili etc etc... ho provato acqua bollentissima, ogni tipo di schiuma, bla bla bla: la situazione migliora ma non ho risolto il problema. Occorre radersi ogni tot giorni (io ormai mi rado solo il weekend) con delicatezza e trovare un rasoio adatto. I Gillette Blue 3 sono ottimi.