Originariamente inviato da rrobalzi
Mentre ora possono diventare dei perfetti serial killer.![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da rrobalzi
Mentre ora possono diventare dei perfetti serial killer.![]()
![]()
![]()
No...non devi...ma neanche dare dell'imbecille a chi ha avuto il coraggio di salvare due bambini...Originariamente inviato da rrobalzi
Se mi stai chiedendo se io mi sarei buttato ti rispondo di no, non avrei fatto nulla. Devo?![]()
che poi si sia preso l'infarto...bè...ma che sfiga!!!
no no, ti stavo mica chiedendo niente. c'e' niente da chiedere, e' tutto fin troppo chiaro dal tuo primo postOriginariamente inviato da rrobalzi
Se mi stai chiedendo se io mi sarei buttato ti rispondo di no, non avrei fatto nulla. Devo?![]()
![]()
santo subito!
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Oddio, a vedere quanto sono stronzi molti bambini direi che robalzo non abbia tutti i torti, secondo statistica.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
è la seconda volta a mia memoria che tu ne esci con ste considerazioni.Originariamente inviato da rrobalzi
Salva due bimbi che stanno annegando e poi gli arriva l'infarto.
Imbecille.
Abbiamo capito che sei viscido ma soprattutto si desume che il tuo cervello non sia stato montato correttamente.
Se sapeva dell'infarto mica si sarebbe buttato. Non è il solito coglione che si butta non sapendo nuotare, quello si che è un imbecille. Lui non poteva prevederlo. E di fatto lui ha salvato due bambini arrivando a riva, se l'infarto l'ha colto non è certo colpa sua. Colpa tua è invece non riuscire a fare uno più uno.
quando scrivi 'ste cose non capisco mai se lo pensi davvero o se lo stai facendo apposta: pare tanto un thread-flame alla nillioOriginariamente inviato da rrobalzi
Salva due bimbi che stanno annegando e poi gli arriva l'infarto.
Imbecille.
io direi, ricordando un bel flame-3d di qualche giorno fa, che questo 3d è ARTE.![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
io invece direi che come al solito non capisci un razzo.Originariamente inviato da spizzico
io direi, ricordando un bel flame-3d di qualche giorno fa, che questo 3d è ARTE.![]()