Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Virus win32 jeefo

Il tasto shift lo tieni premuto qualche secondo, blocca la partenza dell'autoplay della periferica, poi puoi lasciarlo ovviamente, per quello che vedo da kaspersky il pc è pulito, ne avremo conferma con l'ultima scansione completa, per il discorso antivirus io uso Avira, è in inglese ma è molto semplice

http://www.free-av.de/de/download/1/...antivirus.html

http://www.p2psin.net/forum/programm...-gratuito.html

il secondo link è una guida per i settagi.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

allora
    la pen drive mi da la lettera h: e poi compare anche un cd un po invsibile con nome u3 system (E come fosse un altra unità ancora ..... in teoria inserendo la pen drive mi da come fossero 2 unità NON 1 :master:

Ho fatto sia per e: che per h: i comandi del knight.exe e autorun.inf
    Su h: non li trova messaggio -----> impossibile trovare knight.exe
    e -----> impossibile trovare autorun.inf
    Su e: invece, knight dice impossibile trovare knight.exe
    cliccando del autorun.inf invece esce scritto e:autorun.inf Accesso Negato!
    Adesso ho cominciato a caricare il database su kaspersky con la pen drive inserita

Clicco sempre my pc per scan o altro??

Allora, per la pen, hai una penna con un disco di sistema suo interno, che per l'appunto ha l'icona di un cd, vai tranquillo, su quella unità è impossibile scrivere, quindi è per forza pulita, è un mini disco con i files del programma di gestione della penna, per quanto concerne e: vediamo se kaspersly lo rimuove se no fai la procedura per la pen in modalità provvisoria. Per la scansione, selezionando my computer con le pen inserite dovrebbe rilevarle da solo e fare la scansione in automatico.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

hell's sto facendo lo scan su kaspersky con la pen drive inserita
    ho scaricato anche avira, se vuoi darmi qualche dritta....
    appena finisce ti posto il risultato dello scan...
    ah! cmq l'avevo formattata la pen drive ultimamente per via del kight di cui avevo letto in giro, forse è pulita!

Per avira basta che segui la guida, io ce l'ho settato così, non è complicato, per il file autorun.inf se è come penso che è quello del lancio del programma di gestione, kaspersky lo troverà pulito, in ogni caso anche s elo rimuovi si ricrea appena inserisci la pendrive. Vediamo i risultati della scansione, se è tutto a posto, appena hai avira ne fai un'altra di controllo.

hell's sembrerebbe tutto ok!
    da un occhio anche te!

dopo aver fatto scansione my computer ho fatto anche folder
    e fatto scan sulla pen drive... esito negativo!!!
    adesso mi tocca reinstallare i programmi che avevo prima che ne ho perso l'exe e nn vanno più....
    Prima pero' installo avira, setto come da guida almeno se nei programmi c'e' qualcosa mentre installo mi avvisa,giusto?

per quanto riguarda avira, il fatto del settaggio è oki seguiro la guida, ho gia' dato un occhio...
    solamente dato che e in inglese, mi viene da chiederti come si utilizza??
    cioe, metti che mi esce qualche finestra e rivela malware virus o potenziali pericoli...
    posso stare sempre col dizionari o pronto a tradurre ogni messaggio di finestra o cosa??

Fatto questo credo che abbiamo finito tutto , vero?

KASPERSKY ONLINE SCANNER 7 REPORT
    Sunday, September 7, 2008
    Operating System: Microsoft Windows XP Professional Service Pack 2 (build 2600)
    Kaspersky Online Scanner 7 version: 7.0.25.0
    Program database last update: Sunday, September 07, 2008 16:13:46
    Records in database: 1200548

Scan settings
    Scan using the following database extended
    Scan archives yes
    Scan mail databases yes

Scan area My Computer
    A:\
    C:\
    D:\
    E:\
    F:\
    G:\
    H:\

Scan statistics
    Files scanned 38636
    Threat name 0
    Infected objects 0
    Suspicious objects 0
    Duration of the scan 00:39:57

No malware has been detected. The scan area is clean.
    The selected area was scanned.

Hem..mi posti il report , per avira se trova qualcosa ti esce il classico messaggio, trovato filre infetto con le opzioni, quindi non ti serve il dizionario.

Visto ora i rilsultati, il report è pulito, fai una scansione nei prossimi giorni, qui dovremmo aver finito.

ok hell's ...
    Ti ringrazio molto.. sei stato gentilissimo!
    Ti faro' sapere se avro' altri problemi!
    Cmq se stavo attento e non cancellavo i file per i miei programmi era senz'altro un altra storia! ma gli antivirus per eliminare i virus tolgono sempre tutto?? o son capaci di non rovinare il file esistente magari facendoti inserire il cd originale di un programma e ricopiando il file corrotto???
    BUoh! e un mondo assa vasto questo dell' informatica!
    A presto hell's... nn mi hai detto il tuo nome!

Il mio nome..resterà un mistero, se hai bisogno mi trovi qui e se non ci sono io troverai altri a seguirti, fai una scansione in settimana con kaspersky per controllo e se ci sono problemi torna a postare. Non ti dico alla prossima...meglio se passi a salutare con il pc pulito.

megli pulito !
    gia!

Permessi di invio