Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da kaioh
    come può l'asteroide colpire la terra se tra 4 giorni essa verrà inghiottita dal buco nero?
    niente tera, niente tsunami, niente problemi

è la dimostrazione che l'articolo è tutta fufa
    tra 4 giorni si forma, poi ci mette 4 anni per inghiottire tutta la Terra!

Originariamente inviato da --LO--
    anche Mino Reitano?

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Federiconet
    anche Mino Reitano?
    lui non so, ma sicuramente Toto cuugno non ce la fa, a meno che non gli dai un qualche digestivo

c'è il supervulcano sotto yellowstone che potrebbe fare boom a breve, o nei prossimi 100.000 anni, dice.

Inoltre putin si incappera con la polonia tipo e fa commenti poco carini sui suoi ed i loro ordigni nucleari.

E poi e poi c'è il large hadron collider.

E poi e poi...

Oh, gente, il bus sotto casa potrebbe investirvi domattina.

Insomma, dai, alla fine queste apocalissi catastrofiche sono interessanti, ma io mi aspetto una fine molto meno epica, è molto più probabile a mio avviso.

Se poi considerate più romantico essere inghiottiti da un buco nero, sterminati da un supermegameteorite o arsi da un supervulcano, o nukati dal leader mondiale di turno, vi capisco, sarebbe probabilmente più drammatico/eroico.

Le 2 cause di morte più diffuse mi sa che sono comunque quella naturale e quella da incidente stradale.

Con questo non voglio distruggervi il romanticismo, eh, ma non tutti possono morire come l'Orlando Furioso.

Penso di aver toccato un nuovo abisso di pessimismo, Celine sarebbe orgoglioso di me.....
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

Originariamente inviato da kove
    Oh, gente, il bus sotto casa potrebbe investirvi domattina.
    VVoVe: VVoVe: mi sta leggendo!!

eh no! se e' una cosa immediata ok, ma se diventa un'agonia spalmata su 4 anni non sono mica d'accordo

per adesso l'inica cosa che è morta è mio ninntendo ds
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

se la prende pure comoda, aspetterà le prossime elezioni politiche , almeno che ci risparmi la campagna elettorale
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Originariamente inviato da kaioh
    se la prende pure comoda, aspetterà le prossime elezioni politiche , almeno che ci risparmi la campagna elettorale
    E potremo goderci ancora una FIFA WORLD CUP, una UEFA EURO CUP e una OLIMPIADE!

Utente bannato

Re: Ma non dovevamo morire nel 2012?

Originariamente inviato da IlPiccoloT
    Tutti coloro che leggono questo articolo, pertanto, sono invitati a partecipare ad una prossima speciale Esercitazione Psichica il 15 Novembre, tempo TBA, molto probabilmente intorno all'1:30 pm, PST, (4:30 pm, EST), per unirsi in un'esercitazione dei poteri telecinetici per deviare questo asteroide a distanza di sicurezza dalla Terra prima che entri nella nostra atmosfera.

Restate in contatto attraverso il mio sito web o la mia e-mail list per gli aggiornamenti e per ulteriori dettagli su questo importante progetto mentre ci avviciniamo al 15 novembre.
    Attraverso questo esperimento congiunto noi stiamo entrando ancora più profondamente in una collaborazione Esseri Umani - Nazioni Stellari per contribuire a fare in modo che l'Umanità raggiunga il punto in cui saremo abbastanza avanzati da essere ammessi nella cittadinanza cosmica come il più nuovo pianeta abitato per la realizzazione di un avanzato stato di civiltà.

Grazie. ...nella luce
    - c'ho i poteri
    - eh?
    - riesco a spostare il fumo del fuoco in modo che non mi dia fastidio agli occhi
    - eh?
    - visto ci sono riuscito!
    - ma adesso il vento è girato di nuovo
    - perchè c'è un'altra forza che mi contrasta!
    - quindi se il vento gira è la dimostrazione che hai i poteri, se non gira è la dimostrazione che hai i poteri ma c'è qualcuno che lotta contro di te
    - si
    - non fa una piega...

Permessi di invio