Tutto quello che ho imparato l'ho fatto con la pratica. Secondo me per andare bene e imparare qualcosa, bisogna studiare, non basta solo la pratica. Vero?
Tutto quello che ho imparato l'ho fatto con la pratica. Secondo me per andare bene e imparare qualcosa, bisogna studiare, non basta solo la pratica. Vero?
Per le tue vacanze a otranto scegli www.vacanzeotranto.net.
Originariamente inviato da tuttovideoesale
dipende che intendi per "studiare".. io mai aperto o posseduto un libro sull'asp, eppure qualcosa so fare... la programmazione è un fatto di testa, poi la sintassi la impari con l'utilizzo
![]()
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages
Ma infatti anch'io ho impararto con la pratica, e so fare abbastanza, non per niente ho una caterba di siti, ma la condizione di quella barra dei menù non capita spesso, oggi l'ho fatta vedere ad un programmatore, sarà che non gli andava forse, boh, ma non è riuscito a risolvere il problema, e pure non credo sia una cosa tanto complicata.
Comunque con i CSS come hai detto tu, non si risolve niente, anche perchè con i CSS gli dai lo stile, ma comunque la tabella la devi creare.
Ciao ciao
Comunque con i CSS come hai detto tu, non si risolve niente, anche perchè con i CSS gli dai lo stile, ma comunque la tabella la devi creare.
Ciao ciao
mi permetto di dissentirenon per altro, non avrò una caterva di siti ma io le barre in quel modo le faccio proprio con le liste <ul>[/list]come ti ho detto
è solo una questione di pratica fidati..
ps: cambia programmatore![]()
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages
A roma sai come si dice? sei proprio de coccio....eh eh...non è un semplice elenco puntato, e se no sarebbe tutto risolto! :-), non riesci a dare quell'effetto semplicemente con un elenco puntato.
I siti me li faccio io, solo quando devo fare cose particolari mi rivolgo ad un ragazzo.
Buona giornata
santino bello de zio, se tutto_ecc vuole usare le tabelle, fallo fare.
quando avrà risolto (e ci riuscirà) se sarà coerente con lo spirito del forum posterà la soluzione a beneficio di tutti.
![]()
Se mi ritrovo un nick "tutto_ecc" come dici tu, è perchè i signori webmaster hanno limitato, non si sa per quale motivo, il campo del nickname, e quindi si è interrotto prima di finire la parola.
Messo il chiaro il discorso del nick, ti dico che sono sempre più convinto che i forum sono una perdita di tempo, è evidente che chi risponde sui forum ci sta solo perchè spera di beccarsi dei lavori, invece non dovrebbe essere così!
Uno scrive per un problema, e si pone anche in un certo modo, spiegando umilmente che è un autodidatta, anzichè essere aiutato riceve solo dei commenti...va beh.
Il problema l'ho risolto.
Buona giornata a tutti.
A roma sai come si dice? sei proprio de coccio....eh eh...non è un semplice elenco puntato, e se no sarebbe tutto risolto! :-), non riesci a dare quell'effetto semplicemente con un elenco puntato.
I siti me li faccio io, solo quando devo fare cose particolari mi rivolgo ad un ragazzo.
Buona giornata
Concordo pienamente con Santino, il fatto che Tu non conosca i css non giustifica le tua affermazione riguardo al fatto che "non riesci a dare quell'effetto semplicemente con un elenco puntato". Ti posso garantire che puoi ottenere il risultato sperato con i css, ho realizzato molti menu di questo tipo usando esclusivamente i css, vai a chiedere nel forum css...
Concordo anche con Optime, se proprio ci tieni ad utilizzare le tabelle fai pure, ma non venirci a raccontare che tale risultato si ottiene solo con le tabelle, questo non è assolutamente vero.
![]()
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)
Se mi ritrovo un nick "tutto_ecc" come dici tu, è perchè i signori webmaster hanno limitato, non si sa per quale motivo, il campo del nickname, e quindi si è interrotto prima di finire la parola.
Messo il chiaro il discorso del nick, ti dico che sono sempre più convinto che i forum sono una perdita di tempo, è evidente che chi risponde sui forum ci sta solo perchè spera di beccarsi dei lavori, invece non dovrebbe essere così!
Uno scrive per un problema, e si pone anche in un certo modo, spiegando umilmente che è un autodidatta, anzichè essere aiutato riceve solo dei commenti...va beh.
Buona giornata a tutti.
Il forum non è una perdita di tempo, serve ad impare e confrontarsi. Cosa che evidentemente non ti riesce bene. Le cose che riesci ad imparare in un forum sono di gran lunga superiori a qualsiasi libro, ovviamente bisogna saper porre le problematiche ed accettare critiche costruttive.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)
quoto a futura memoria. non commento quello che già si commenta da soloOriginariamente inviato da tuttovideoesale
Buona giornata a tutti.![]()