ok...Originariamente inviato da John69
moderatrice scusatemi.....per gli errori ma sono nuovo del mondo internet e pc...provvederò
devi cliccare solo su rispondi
ho unito anche quest'altro...![]()
ok...Originariamente inviato da John69
moderatrice scusatemi.....per gli errori ma sono nuovo del mondo internet e pc...provvederò
devi cliccare solo su rispondi
ho unito anche quest'altro...![]()
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
....ecco fatto !!
ho usato i tre programmi da te consigliati:
SmitFraudFix
CCleaner
Systemscan
qui sotto i link dei report:
http://www.savefile.com/files/1778422
http://www.savefile.com/files/1778423
...quale è la prox mossa?
Ti analizzo il report e ne avro' per un bel momento suppongo, se puoi evita di andare in giro per il web e non spegnere il pc.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
ok, non viaggerò in rete e lo lascierò acceso....fammi sapere se devo ripassare il Malwarebytes....intanto grazie...e a domani
Segui questa procedura:
scarica Avenger
Apri il blocco note di windows, copia al suo interno questo testo come lo vedi
ci deve essere una riga vuota dopo l'ultima scrittaWindows Registry Editor Version 5.00
[-HKCR\CLSID\{8E509EF7-6209-4A5C-A145-22F514F51C4F}]
[-HKCR\CLSID\{E9C78808-C56D-49DC-8715-A235F608E159}]
salvalo in c:\ e chiamalo fix.reg (lo devi salvare come "tipo file - tutti i file")
Esegui avenger e nella finestra copia/incolla tutta la citazione:
Spunta "Automatically disable any rootkits found" e clicca su "execute".files to delete:
C:\WINDOWS\system\hpsysdrv.DAT
C:\WINDOWS\system32\a74d4ff9-.txt
C:\WINDOWS\system32\vennmuwg.dll
C:\WINDOWS\system32\hgGxyVmJ.dll
C:\WINDOWS\system32\fccApOHw.dll
C:\WINDOWS\system32\cbXQjHBS.dll
C:\WINDOWS\system32\ tayvrslc.ini
C:\WINDOWS\system32\SBHjQXbc.ini2
C:\WINDOWS\system32\SBHjQXbc.ini
registry values to delete:
HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Exp lorer\ShellExecuteHooks | {8E509EF7-6209-4A5C-A145-22F514F51C4F}
registry keys to delete:
HKLM\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\Notify\hgGxyVmJ
HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Exp lorer\Browser Helper Objects\{8E509EF7-6209-4A5C-A145-22F514F51C4F}
HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Exp lorer\Browser Helper Objects\{E9C78808-C56D-49DC-8715-A235F608E159}
programs to launch on reboot:
c:\fix.reg
Il pc dovrebbe riavviarsi da solo, altrimenti riavvialo tu. Posta il report rilasciato lo trovi in c:\avenger.
Fatto questo, non eseguire nessuna scansione e rifammi un systemscan solo con le voci "recent files" e "registry run keys" NON eseguire altre scansioni.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
ho fatto il procedimento da te consigliato, ma quando il pc si riavvia compaiono queste due scritte:
Windows disco non presente
Exception processing Message c0000013 Parameters 75b1bf9c 4 75b1bf9c 75b1bf9c
annulla riprova continua
il secondo dice:
Impossibile trovare il file c:\fix.reg. Verificrae che il percorso e il nome del file siano corretti e rientrare. Per cercare un filefare click su start e scegliere prova
cosa debbo fare?
E' un errore di avenger, dai annulla e postami il report, o non ha trovato il file fix.reg o la procedura ha avuto problemi, in ogni caso me ne accorgo io, postami il systemscan e vediamo cosa è successo.
ecco il report 2:
http://www.savefile.com/files/1779159
Sembra non ci sia rimasto molto, segui la procedura:
ci deve essere una riga vuota dopo l'ultima scrittaWindows Registry Editor Version 5.00
[-HKCR\CLSID\{C751DE0E-ED4F-4F8C-BF8E-769BF2CF2ECD}]
[-HKCR\CLSID\{C4B8F815-F53B-4B91-B33C-EEB3F4F97CAA}]
salvalo in c:\ e chiamalo fix.reg (lo devi salvare come "tipo file - tutti i file")
Esegui avenger e nella finestra copia/incolla tutta la citazione:
files to delete:
C:\WINDOWS\system32\tayvrslc.ini
programs to launch on reboot:
Spunta "Automatically disable any rootkits found" e clicca su "execute".
Il pc dovrebbe riavviarsi da solo, altrimenti riavvialo tu. Posta il report rilasciato lo trovi in c:\avenger.
Rifai una scansione con malewarebytes e rimuovi le voci infette, poi posta il report.
fatti questi altri due passaggi qui ci sono i report:
http://www.savefile.com/files/1779593
http://www.savefile.com/files/1779594
il pc si è riavviato ed ho riattivato kaspersky...che subito attivato la scansione del sistema...
che debbo fare ora?