Ti rendi conto che se muore ci subiremo 2 mesi di beatificazioni e bla bla in TV?Originariamente inviato da goat
Silvio va per i 72 anni.
Madre natura, pensaci tu.
Ti rendi conto che se muore ci subiremo 2 mesi di beatificazioni e bla bla in TV?Originariamente inviato da goat
Silvio va per i 72 anni.
Madre natura, pensaci tu.
si, ma sono francesi, e se lo sono meritatoOriginariamente inviato da NyXo
ma guarda che facevi piu' bella figura a dire semplicemente che avevi sbagliato a digitare, visto che tutto il '99 non e' stato certo un anno di democrazia per il popolo francese![]()
![]()
Devono poter continuare a dire che tutti i vicentini non vedono l'ora di vedere la base costruita senza rischi di essere smentiti.
Sono i TG a dire ciò che pensa il popolo, mica il popolo.
Prevedo scintille questo pomeriggio/sera per la visita di Bondi![]()
http://news.google.it/news?q=bondi+v...num=1&ct=title
think simple think ringo
meglio di 5 anni di presidenza del consiglioOriginariamente inviato da nifriz
Ti rendi conto che se muore ci subiremo 2 mesi di beatificazioni e bla bla in TV?![]()
www.myspace.com/gorandsanchez
*Barzotto a way of life!*
siamo sopravvissuti a quella del papa GP2, sopravviveremo anche a guela di Silvio I°Originariamente inviato da nifriz
Ti rendi conto che se muore ci subiremo 2 mesi di beatificazioni e bla bla in TV?![]()
una nuova tunguska, ad esempio?Originariamente inviato da goat
Silvio va per i 72 anni.
Madre natura, pensaci tu.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ma mi accontenterei di una indolore morte nel sonno.Originariamente inviato da Druzya
una nuova tunguska, ad esempio?![]()
Giuro che se stira le gambe entro fine anno... vado in ginocchio ovunque sistemino la carcassa e mi faccio un raspone davanti ad Emilio Fede distrutto dal dolore. Ah!
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Non centra niente, però: www.raspone.com
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Non so, io mi sentirei fortemente diviso.Originariamente inviato da goat
Ma mi accontenterei di una indolore morte nel sonno.
Giuro che se stira le gambe entro fine anno... vado in ginocchio ovunque sistemino la carcassa e mi faccio un raspone davanti ad Emilio Fede distrutto dal dolore. Ah!
Una parte di me si conterrebbe, perchè sempre e comunque ci deve essere rispetto per l'avversario, concetto diverso da nemico.
Un'altra parte invece incomincerebbe a fare il giro dei circoli di FI della città in preda ad un'alcolica furia goliardica e gioiosa.
Credo che propenderei per la seconda![]()