più che del governo ombra mi preoccupa non avere un'ombra di governo decente
più che del governo ombra mi preoccupa non avere un'ombra di governo decente
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ma esiste ancora il forum ombra?
Originariamente inviato da seifer is back
serve per fare una opposizione propositiva, invece che una affosstiva, come è prerogativa berlusconiana.![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da wsim
più che del governo ombra mi preoccupa non avere un'ombra di governo decente![]()
Bellissima.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
intendi un forum dove spizzico e' simpatico e webus dice cose sensate? credo ve ne sia traccia nell'Universo Parallelo 68Originariamente inviato da massi71
ma esitse ancora il forum ombra?
Originariamente inviato da NyXo
intendi un forum dove spizzico e' simpatico e webus dice cose sensate? credo ve ne sia traccia nell'Universo Parallelo 68![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
sempre pensato uguaglioOriginariamente inviato da JackBabylon
Son davvero io che non c'arrivo oppure è proprio na cassata come penso?![]()
Si ma capisci che puoi fare tutte le controproposte che vuoi, tanto devi mica metterle in pratica ed è qui che ne vedo cadere ogni utilità.Originariamente inviato da seifer is back
serve per fare una opposizione propositiva, invece che una affosstiva, come è prerogativa berlusconiana.
Teoricamente sarebe una cosa positiva, perchè ad ogni manovra non condivisa l'opinine pubblica avrebbe la possibilità di sapere come avrebbe affrontato il problema lopposizione. Quindi avere un metro di giudizio in più alle successive elezioni.
Ad oggi in italia, è ridicolo per due fattori:
1) non esiste più la sinistra in parlamento
2) l'opposizione è formata da un correnone che ha idee diametralmente opposte su quasi tutti i temi sensibili.
Oltre al fatto che con la nostra storia, parlare di governo ombra è un azzardo mica da ridere.
@wsim, vero, ma considera che un domani si potrebbe avere un'opposizione ombra con dentro vecchi nostalgici finti riconvertiti.
il tempo si fa i fatti suoi
quale opposizione? si parla di di pietro? non ne vedo altre