Al CERN ci stanno giusto lavorando...Originariamente inviato da arrows
Salve, mi spiegate il mondo per favore, non so come metterci le mani![]()
![]()
Al CERN ci stanno giusto lavorando...Originariamente inviato da arrows
Salve, mi spiegate il mondo per favore, non so come metterci le mani![]()
![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Semplice ho posto una domanda molto generica (lo riconosco), e me l'hanno chiusa poichè non rispecchiava i criteri del topic, io però mi chiedo xkè è così, cioè se io mi iscrivo inun forum è perchè non mi interessa la solita pappina che si trova su nternet si fa così e cosà, io puntavo all'esperienza delle persone che stavano qui dentro per avere qualche notizia in +, quindi secondo me i criteri del topic sono trp rigidi, poesse pure ke mi sbagli non dico di no cmq da quanto ho capito sono l'unico ke perlomeno la pensa così, ho capito il mio "sbaglio" (secondo me nn è uno sbaglio).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io purtroppo sono così comunque non si ripeterà +....
Emix!!
... puf ...Originariamente inviato da alka
Al CERN ci stanno giusto lavorando...![]()
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
a volte si, a volte no
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da Emix_69
Vi pare giusto che mi hanno cancellato unadomanda perchè troppo generica, ma scusate se faccio unadomanda generica è perchèmi serva una risposta molto alla larga giusto per controllare le "linee guida" no?? Voi che ne pensate??Ha quanti di voi piacelaprogrammazione??
![]()
ti hanno anche spiegato cosa devi fare...
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Se lo riconosci, allora "bona lì".Originariamente inviato da Emix_69
Semplice ho posto una domanda molto generica (lo riconosco)
E' stata chiusa perché troppo generica, perché il titolo non era consono e anch'esso troppo generico, perché poi ne hai aperta un'altra per rispondere alla chiusura... insomma, continui a stupirti delle discussioni chiuse per violazione del regolamento, ma anche del comune buon senso.Originariamente inviato da Emix_69
e me l'hanno chiusa poichè non rispecchiava i criteri del topic
In tal caso, non porre una domanda generica, altrimenti la risposta che riceverai sarai esattamente quella che - ipoteticamente - dici di voler evitare.Originariamente inviato da Emix_69
io però mi chiedo xkè è così, cioè se io mi iscrivo inun forum è perchè non mi interessa la solita pappina che si trova su nternet si fa così e cosà, io puntavo all'esperienza delle persone che stavano qui dentro per avere qualche notizia in +
E' irrilevante.Originariamente inviato da Emix_69
poesse pure ke mi sbagli non dico di no cmq da quanto ho capito sono l'unico ke perlomeno la pensa così, ho capito il mio "sbaglio" (secondo me nn è uno sbaglio).
Speriamo comunque che motivazioni e spiegazioni siano chiare (poi, se non sono condivise, peccato, ma è un'altra storia).
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...