Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da Alfabeta1

Se è un problema della logica dell'elettronica del disco, non esiste soluzione, se non cambiare la scheda elettronica, se riesci ha trovarla, conviene cambiare il disco.

Insomma fai qualcosa......

è proprio per questo che tutti gli hard disk danneggiati (miei o di clienti) non li butto ma li tengo in un armadio in ufficio...mi è già capitato un paio di volte di salvare un hard disk cambiando la scheda logica...
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    Scusate ma non penso che il problema sia HD, ma solo un problema di roconoscimento del disco C in risorse del computer.
    Se apro il disco C con explora risorse riesco a navigare nel disco senza problemi. Il computer lo uso poco e non sono mai andati in internet, e gli unici programmi che ho installato sono programmi che uso per lavorare, gia testati su altri computer, i quali non mi hanno dato problemi.
    Sembra un problema di configurazione del registro di sistema che non lo riconosce in risorse del computer, è possibile?:berto: :berto:

Utente di HTML.it
    intanto puoi provare ha controllare e ripristinare le associazione dei tipi di file, come spiegato in questa pagina.

Sembra un problema di configurazione del registro di sistema che non lo riconosce in risorse del computer, è possibile?
    Si è possibile, il tutto sta a capire quale voce è.

Utente di HTML.it
    Bene il problema in parte l'ho risolto facendo un ripristino del sistema.Ho Provato anche a fare una scansione con l'antivirus,ma non ci sono virus.
    Adesso quando clicco col tasto destro sulla voci con i simboli strani il sistema funziona ma mi rimane di sistemare le corrette diciture ESPLORA e APRI
    Qualche idea per risolvere questo problema?
    Penso che sia qualche stringa del registro!!!!
    Ma quale potrebbe essere?

Permessi di invio