beh, io uso solo la vibrazione![]()
Originariamente inviato da Cholo
Io ci metto gli assoli di chitarra.![]()
pure io
Originariamente inviato da Ma, te, oh.
beh, io uso solo la vibrazione![]()
![]()
![]()
Sicuramente qualcuno avrà già scritto "Thread chiuso" pensando che faccia ancora ridere mentre invece è usanza vecchia che ha stufato.
come sei acida oggiOriginariamente inviato da DydBoy
Qualcuno ora dirá che usa solo la vibrazione e verrá quotato da FedericoNet o Scimmietta che posteranno la faccia stordita credendo di far ridere ma che invece non fa ridere per un ghezzo.
Thread chiuso.![]()
ecco diglieloOriginariamente inviato da Federiconet
Sicuramente qualcuno avrà già scritto "Thread chiuso" pensando che faccia ancora ridere mentre invece è usanza vecchia che ha stufato.
Originariamente inviato da DydBoy
Qualcuno ora dirá che usa solo la vibrazione e verrá quotato da FedericoNet o Scimmietta che posteranno la faccia stordita credendo di far ridere ma che invece non fa ridere per un ghezzo.
Thread chiuso.![]()
Con questa sei diventato uno dei miei guru...un guru oscuro e bellissimo, tenebroso e potente, affascinante e resistente come le fondamenta della terra, e io ti adorerò disperandomi.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
capisci 'ncazzoOriginariamente inviato da darkkik
![]()
Con questa sei diventato uno dei miei guru...un guru oscuro e bellissimo, tenebroso e potente, affascinante e resistente come le fondamenta della terra, e io ti adorerò disperandomi.
![]()
Dai, però la battuta che precede chi la fa è genialeOriginariamente inviato da scimmietta1
capisci 'ncazzo
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.