lascialo perdere, è un primate molesto.Originariamente inviato da LaJe
![]()
tu sei molto meglio![]()
uttio a dirla tutta pure io sono molto meglio![]()
lascialo perdere, è un primate molesto.Originariamente inviato da LaJe
![]()
tu sei molto meglio![]()
uttio a dirla tutta pure io sono molto meglio![]()
io ho un amico che è il sosia di tb... se trovo una foto ve la faccio vedere
vantiamocene ehOriginariamente inviato da Ap0nE
io ho un amico che è il sosia di tb... se trovo una foto ve la faccio vedere![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
no no, è un problema serio... infatti la mia era una richiesta di aiuto...Originariamente inviato da miki.
vantiamocene eh![]()
non trovo la foto...
Ma perchè nella foto tutti fanno i cretini a parte lui?![]()
"Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"
Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7
e che ne soOriginariamente inviato da moskitoita
Ma perchè nella foto tutti fanno i cretini a parte lui?![]()
bisogna chiedere a lui![]()
come titolo vedrei bene:
trova l'intruso
premessa:
era la festa dei suoi 18 anni (4 settembre). arriva il momento delle foto. cià, facciamo ste foto, e me ne sono dovute sorbire 37 mila in comapgnia delle sue amiche/compagnediclasse/danza/maomaovari. alla fine "possiamo fare una bella foto io e te da soli finalmente?"
il risultato è sotto i vostri occhi
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
quello dietro mi sembra glielo stava pure puntellandoOriginariamente inviato da King TB
premessa:
era la festa dei suoi 18 anni (4 settembre). arriva il momento delle foto. cià, facciamo ste foto, e me ne sono dovute sorbire 37 mila in comapgnia delle sue amiche/compagnediclasse/danza/maomaovari. alla fine "possiamo fare una bella foto io e te da soli finalmente?"
il risultato è sotto i vostri occhi![]()
ma è la tua ragazza?
Ti rendi conto che ha fatto una faccia idiota anche lei nella foto con te?![]()
E cmq a meno che hai una paresi, com'è che hai sempre la stessa espressione nelle foto? :master:
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.