prova a parlare con lei e lui di adozione.
non penso sia una cosa da neinte tenere un bambino nella pancia per 9 mesi, sopportare il dolore del parto e tutto il resto... per poi dare il frutto di tanta fatica a qualcun altro, per amicizia.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
massima stima di cosa???
ne abbiamo parlato...ma diciamo che loro la vedono come "ultima spiaggia" non fraintendete!
fresh siiiiiiii
per prima cosa non chiederei un parere del genere su un forum di nerd perfettamente sconosciuti.Originariamente inviato da fresh&clean
Salve a tutti ragazzi, non so se questo è il posto giusto ma vorrei porvi una domanda.
Voi lo fareste per amicizia?
Conosco una ragazza che è nata senza l'utero pertanto non può avere figli, lei ne soffre molto e vorrei fare qualcosa per lei, il massimo che potrei fare è portare avanti per lei la gravidanza. Calcolate che ho meno di 30 anni.
Voi per amicizia lo fareste?
nel caso mi accorgessi di averlo fatto, mi impiccherei
idem.Originariamente inviato da NyXo
per prima cosa non chiederei un parere del genere su un forum di nerd perfettamente sconosciuti.
nel caso mi accorgessi di averlo fatto, mi impiccherei
ed ora che concordo con nyxo, vado comunque a impiccarmi.![]()
Se non avevi voglia di rispondere non c'era bisogno di scrivere tutta quella tiritera, ,poi scusa è vitetato postare qualcosa circa queste argomentazioni?
fresh siiiiiiii
Ma tu seriamente ti sei iscritta in un forum di informatica per chiedere a dei perfetti estranei una cosa così???Originariamente inviato da fresh&clean
Voi per amicizia lo fareste?
Quindi, se per ipotesi diecssimo di non farlo (o di farlo) seguiresti il consiglio?
Non ho parole.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Tutti i grandi statisti si consultano con noi prima delle grandi scelte...Originariamente inviato da darkkik
Ma tu seriamente ti sei iscritta in un forum di informatica per chiedere a dei perfetti estranei una cosa così???
Quindi, se per ipotesi diecssimo di non farlo (o di farlo) seguiresti il consiglio?
Non ho parole.![]()
http://www.anobii.com/isalreadyinuse
immagino che l'adozione non sia contemplata, vero?Originariamente inviato da fresh&clean
...![]()
non lo so se lo farei: non so se sarei in grado di affrontare l'abbandono di un figlio che ho portato in grembo per 9 mesi e ha poca importanza se le cellule iniziali sono di terzi, sono io che l'ho sentito muovere dentro di me e tutto il resto, per non parlare del fatto che in generale tendo (per mia idea, eh? non certo per credo religioso o altro) a privilegiare soluzioni alternative come - appunto - l'adozione, considerata la quantita' di bambini abbandonati che c'e' nel mondo
questo forum sta diventando la caricatura di se stesso comunque![]()