Fan***o la pioggia, la fine dell'estate, e pure Gren va![]()
:quote:Originariamente inviato da dokk
Mi viene già voglia di farmi un risotto con le cipolle rosse. La vita ricomincia sotto quest'aqua benedetta.Originariamente inviato da dokk
![]()
![]()
E maledetta estate (questa in particolare)!![]()
Originariamente inviato da Gren
Mi viene già voglia di farmi un risotto con le cipolle rosse. La vita ricomincia sotto quest'aqua benedetta.
E maledetta estate (questa in particolare)!![]()
![]()
![]()
![]()
Io invece ho voglia di linguine alle vongole.![]()
![]()
ragà, preparate che vengo a mangiare da voi. Prima le linguine e poi il risotto![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Solo se porti i casonseiOriginariamente inviato da Yassassin
ragà, preparate che vengo a mangiare da voi. Prima le linguine e poi il risotto![]()
![]()
alcune parti del polimi sono allegate, ad esempio hanno fatto uscire tutti dall'aula studio![]()
pino daniele andrebbe accellerato nell'LHC e fatto scontrare con gigi d'alessio, di modo da scoprire l'origine della musica napoletana.
e una volta scoperto, eliminarla una volta per tutte.
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ok, ho già mandato un link a questo post a jackbabylon. Ca**i tuoi, ora. E non credere che essere grosso ti salverà.Originariamente inviato da Druzya
pino daniele andrebbe accellerato nell'LHC e fatto scontrare con gigi d'alessio, di modo da scoprire l'origine della musica napoletana.
e una volta scoperto, eliminarla una volta per tutte.
![]()
![]()