Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 104
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

Re: Non riesco a.... svegliarmi!

Originariamente inviato da LaJe
    Ok è diventato un problema visto che ho timbrato in ufficio alle 9.28 sta mattina (in ritardo di 28 minuti).

Non riesco più a svegliarmi, non sento più la sveglia, la spengo nel sonno e continuo a dormire.

Sta mattina mi son svegliata perchè sognavo di essere in Perù e quando mi son resa conto di aver lasciato il biglietto di ritorno a casa son saltata giù dal letto.

Si è vero vado a dormire ad orari del menghia (ieri sera all'una e mezza che mi son guardata Matrix ), ma lo faccio da una vita e non ho mai avuto problemi a svegliarmi alle 8!

Io non so come fare, metto 2 sveglie, una la metto sulla scrivania così sono obbligata ad alzarmi, andare a dormire prima non se ne parla perchè dormo di più, mi sento rincoglionita e non riesco a prendere sonno facilmente.

Ah, sarà che dormo con il lettore mp3 e Einaudi?

'iuto
    stai invecchiando, tutto qui

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    io inizio a lavorare alle 8.30 e di solito è difficile che mi alzi dl letto prima delle 8.40.

so cosa vuol dire, le ho provate tutte... taparelle aperte, due/tre sveglie, di cui una a distanza, gatto...

niente da fare, quando anche mi alzo per andare a spegnere la sveglia a distanza poi mi lancio di nuovo nel letto... infilandomi sotto le coperte con un unico gesto.

son drammi

Utente di HTML.it L'avatar di Genna

uguale a me

fra Supernatural
    Matrix
    Californication
    etc...

faccio sempre l 1./1.30

però ho aggiunto + tabacco alla mia vita e tutto è migliorato!

Re: Re: Non riesco a.... svegliarmi!

Originariamente inviato da djciko
    stai invecchiando, tutto qui
    Non è vero
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

cioe' tu dormi con le cuffie nelle orecchie tutta la notte? VVoVe:

direi che estirpare questa pessima abitudine puo' essere il primo passo, perche' di sicuro non ti fa riposare bene e poi fatichi ad alzarti e a ingranare

per il resto, una sveglia piazzata dove ti devi alzare per spegnerla e' sempre d'aiuto (io uso 'sto metodo quando devo alzarmi a orari particolari)

Utente di HTML.it
    a volte lo faccio anche io, musica rilassante e via, nanne. ma mi sveglio benissimo e col lettore spento. a volte essere sonnambulo e' comodo
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it
    Ti presto il gatto.

Re: Re: Non riesco a.... svegliarmi!

Originariamente inviato da rebelia
    cioe' tu dormi con le cuffie nelle orecchie tutta la notte? VVoVe:

direi che estirpare questa pessima abitudine puo' essere il primo passo, perche' di sicuro non ti fa riposare bene e poi fatichi ad alzarti e a ingranare

per il resto, una sveglia piazzata dove ti devi alzare per spegnerla e' sempre d'aiuto (io uso 'sto metodo quando devo alzarmi a orari particolari)
    A parte che il lettore immancabilmente lo perdo perchè quando mi sveglio è in giro per il letto a volte addirittura lo tolgo durante la notte e lo appoggio sul comodino. Einaudi non è così stressante

Devo provare la sveglia sulla scrivania perchè non è possibile.

Anche in ufficio mi han detto che è il cambio di stagione, poi sti giorni qua fa un tempo del menghia, cambia in continuazione e sono un attimo metereopatica...

Dovevo dirlo al mio capo che sono entrata in ritardo anche oggi... Mi ha battuto sul tempo e se ne è andato
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente bannato

Ok è diventato un problema visto che ho timbrato in ufficio alle 9.28 sta mattina (in ritardo di 28 minuti).

Non riesco più a svegliarmi, non sento più la sveglia, la spengo nel sonno e continuo a dormire.

Sta mattina mi son svegliata perchè sognavo di essere in Perù e quando mi son resa conto di aver lasciato il biglietto di ritorno a casa son saltata giù dal letto.

Si è vero vado a dormire ad orari del menghia (ieri sera all'una e mezza che mi son guardata Matrix ), ma lo faccio da una vita e non ho mai avuto problemi a svegliarmi alle 8!

Io non so come fare, metto 2 sveglie, una la metto sulla scrivania così sono obbligata ad alzarmi, andare a dormire prima non se ne parla perchè dormo di più, mi sento rincoglionita e non riesco a prendere sonno facilmente.

'iuto
    Guarda tu sei un caso lieve.

Pensa che una volta mi ha svegliato il vicino, perchè non ne poteva più di sentire la mia sveglia che faceva TU TU TU fortissimo. Io ce l'ho sopra il letto.
    Non c'è niente da fare il mio cervello applica un filtro ai rumori in entrata a cui si abitua. Per cui se mi suonano, per dire, il campanello mi sveglio in 3 picosecondi, se prendo una sveglia nel giro di 2 settimane il mio cervello elabora un filtro per quel tipo di suono.
    Il cellulare e il telefono ormai non li sento neppure, magari se sono in dormiveglia sento se arriva un sms, ma non lo guardo, le suonerie le filtro automaticamente.
    Anche la radio è così.
    Sono disperato.

Utente bannato
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    2 sveglie?prenditi un gatto
    mojito si sveglia alla 1, birra alle 11...non servono a un cazzo.

Permessi di invio