ma no perchèOriginariamente inviato da skidx
non l'ho mai subìto, ma il peggior taglio di capelli in assoluto nei secoli dei secoli è il mullet. Thread chiuso.![]()
![]()
ma no perchèOriginariamente inviato da skidx
non l'ho mai subìto, ma il peggior taglio di capelli in assoluto nei secoli dei secoli è il mullet. Thread chiuso.![]()
![]()
pensa io sono cosi masochista che dal quel giorno in caserma ormai me li faccio cosi, da solo e con la macchinetta.Originariamente inviato da darkkik
Immagino i risultati![]()
![]()
funziona e vengono bene ma soprattutto ho risparmiato un boato.
Cos'è una nuova pubblicità per una catena di parrucchieri?Originariamente inviato da scimmietta1
me li taglio da solo
"Scimmietta se li taglia da solo, non finire come lui"
Originariamente inviato da scimmietta1
me li taglio da solo![]()
La peggior pettinatura del mondo, l'ha avuta una mia conoscente.
Già la natura è stata abbastanza beffarda e meschina con lei, in più si va a fare i capelli lunghi fino alla schiena a sinistra e rasati a zero a destra.
AAAAAGHHHHHHHHHHH!!!Originariamente inviato da leon4rdo
pensa io sono cosi masochista che dal quel giorno in caserma ormai me li faccio cosi, da solo e con la macchinetta.![]()
funziona e vengono bene ma soprattutto ho risparmiato un boato.VVoVe:
Il taglio con la machinetta è quella cosa che in linguaggio informatico si traduce con formattare.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
li voglio cosi
![]()
Il tipico taglio dei bambini tedeschi, con il codino che scende dalla sfumatura....![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
siOriginariamente inviato da darkkik
AAAAAGHHHHHHHHHHH!!!VVoVe:
Il taglio con la machinetta è quella cosa che in linguaggio informatico si traduce con formattare.![]()
aspèli taglio a 22 mm, non a zero
Al militare. Prima di rasarmeli me li hanno tagliati a scacchiera e mi hanno fatto stare cosi per 6 ore prima di finire l'opera.Originariamente inviato da BlackSquall
Qual'è il peggior taglio di capelli che abbiate mai subito da un barbiere,parrucchiere o qualunque essere umano? xD
Ieri i miei poveri capelli sono stati massacrati dal barbiere che per "accorciarli ai lati e in testa in modo che non si arriccino troppo" mi ha ridotto in una maniera che sembro un chihuahua tirato sotto da un tir ;_;
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"