Ho capito, qualcosa trovo allora, ho verificato la dll mancante, vediamo di trovarla pulita sul tuo pc ed eventualmente ripristinarla.
Ho capito, qualcosa trovo allora, ho verificato la dll mancante, vediamo di trovarla pulita sul tuo pc ed eventualmente ripristinarla.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
Ho postato il file
Ehm dove l'hai postato? mi manca il link per scaricarlo![]()
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
http://www.savefile.com/files/1787306
Scusami la mia ignoranza
Stai tranquillo, non sono qui per giudicare, se non sei pratico succede.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
Ti ringrazio sei veramente di grande aiuto
Ho controllato il tuo rapporto e non ci trovo nulla a parte un file da verificare, cioè questo C:\WINDOWS\winstart.bat che appartiene a sistemi operativi piu' datati (win98) per il resto io non vedo nulla, ho verificato la presenza del file exe scaricato da tuo figlio, e non è presente, ti confermo che è un file infetto comunque, quindi se ce l'hai nella cartella di emule, rimuovilo immediatamente. Poi vediamo se riesci a fare questa scansione in provvisoria:
scarica Malwarebytes
1) lo installi
2) lo aggiorni
3) fai una scansione scegliendo la modalità completa
4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva
5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
Per ora fai la scansione, ma non eliminare nulla, domattina te la controllo e poi vediamo se rifarla se trova qualcosa da rimuovere.
Posta il report come quello di systemscan.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
Ti ringrazio ancora e ti auguro una buona serata grazie
Prova se la scansione parte e fammi sapere, sono ancora qui per un poco, la scansione durerà abbastanza vedendo tutto quello che hai sul pc. Non tenere il pc connesso quando scansioni ed evita siti che non siano quelli che ti posto io per scaricare programmi.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
Il programma si è avviato appena termina lo posto, comunque devo bloccare il pc a mio figlio, non ha ancora 9 anni e lo usa meglio di me