Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    pero pensavo che dato che ho 2 settimane, andrei piu lontano
    non ridete,ci hanno proposto 7 notti alle maldive totalmente aggratis (viaggio-hotel), e a me proprio mi deprime da morire come tipo di soggiorno, non posso nemmeno zavorrarmi di pietre o noci di cocco e suicidarmi dopo 4 gg , che bisogna scavalcare la barriera corallina per riuscirci

venezuela,messico? mmh..malesia,tailandia. devo trovare una cosa fica senno' vince l'offerta infinitamente conveniente dell'atollo dei desperados e io mi brucio le uniche vacanze che ho
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

si però è difficile consigliarti, te sarai stata ovunque

io, avessi i soldini, per 10 giorni a ottobre me ne andrei in Russia, stalingrado, leningrado, agiacongrado, etc

Originariamente inviato da guendalina.exe
    pero pensavo che dato che ho 2 settimane, andrei piu lontano
    non ridete,ci hanno proposto 7 notti alle maldive totalmente aggratis (viaggio-hotel), e a me proprio mi deprime da morire come tipo di soggiorno, non posso nemmeno zavorrarmi di pietre o noci di cocco e suicidarmi dopo 4 gg , che bisogna scavalcare la barriera corallina per riuscirci

venezuela,messico? mmh..malesia,tailandia. devo trovare una cosa fica senno' vince l'offerta infinitamente conveniente dell'atollo dei desperados e io mi brucio le uniche vacanze che ho
    costa ricaaaaa

ti fai una settimana nel mar dei caraibi poi un pezzo di panamericana e fino al pacifico

ma io ho il fidanzato stronzo io adesso sono impazzita per cracovia, che ho intravisto solo dall'alto , e stavo proponendo un bel giretto cracovia, varsavia magari abbinate a 3-4 gg a vienna o praga
    bè, non riesco neanche a convincerlo con la prospettiva di tutte quelle sgnacchere bionde che vedra', gli piacciono i pacchetti noiosi, quelli da last minute in saldo

ah, cionni, a dir la verita' soldini ne ho proprio pochi in questo periodo, pero' non pagando l'aereo, eliminoi una massiccia voce dal budget e posso schizzare un po qua e la, in spagna mi sa che mi si ripigliano i soldi risparmiati per il viaggio, se mi agito troppo

Argentina, la pampa, la Terra del fuoco...
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

sii bella la polacchia, è una delle mie prossime tappe, cosi mi faccio il tour completo dei campi di concentramento ed è la volta buona che tatina mi butta in uno dei forni

i pacchetti last minute sono tristissimi

se l'è fatto lui con l'ex prima di mettersi con me. escludiamo anche mauritius per analoghi motivi
    oh lo mondo è grande. costa rica è molto interessante e non ci siamo stati entrambi,per strapparlo dalle maldive devo scoprire in quale stataccio amerigano è il museo di star trek e faccio il colpo grosso

ho la connessione lenta domani torno a casa e mi guardo la soluzione colenziana

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

Re: idea per 10 gg di vacanza

Originariamente inviato da guendalina.exe
    10-15 gg seconda meta di ottobre
    Io lo so! io lo so!!!
    con il fidanzato
    ...
    no, allora non te lo dico
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da jonnym78
    si però è difficile consigliarti, te sarai stata ovunque

io, avessi i soldini, per 10 giorni a ottobre me ne andrei in Russia, stalingrado, leningrado, agiacongrado, etc
    leningrado([wiki]che ormai dal 91 ha ripreso il suo nome originale di san pietroburgo[/wiki]) deve essere spettacolare.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio