Dai, forse sono madre e figlia che usano lo stesso PC. Oppure forse si chiama Ubaldo, ha 40 anni ed è gaio.Originariamente inviato da RombodiSuono
Almeno ricordati di fare logout :rollo:
Dai, forse sono madre e figlia che usano lo stesso PC. Oppure forse si chiama Ubaldo, ha 40 anni ed è gaio.Originariamente inviato da RombodiSuono
Almeno ricordati di fare logout :rollo:
Ubaldo tutto caldo..Originariamente inviato da panta1978
Dai, forse sono madre e figlia che usano lo stesso PC. Oppure forse si chiama Ubaldo, ha 40 anni ed è gaio.
Originariamente inviato da paolina
Salve, sono una disoccupata cinquant'enne che cerca altre persone nella mia stessa condizione, in quanto siamo giovani per andare in pensione e vecchie per lavorare.
Vorrei sottoporre agli stessi il mio problema e discuterne il prima possibile, in modo da avere riscontri per riuscire a contattare forze maggiori come politici..., per sbloccare questa situazione.
Spero che mi contattiate numerosi a questo indirizzo mail: b_luisa@hotmail.it
Grazie a presto.
Luisa.![]()
invece di cercare lavoro, cerchi disoccupati?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
tutto nudo no?Originariamente inviato da scimmietta1
Ubaldo tutto caldo..
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
solo dopo che si è scaldato.. altrimenti sente freddoOriginariamente inviato da jamesev
tutto nudo no?
ma che per caso è una ricerca di personale per una gang bang?
mhhhh, il genere grannies non è il mio genereOriginariamente inviato da dAb
Ora risponde col nick di una ultranovantenne che si lagna perchè i nipoti non hanno più rispetto per i nonni.
prova a fare rapine, agli ex detenuti spetta un posto di lavoro