Up!![]()
Ho visto il problema alcune volte però con le icone di ie anzichè quelle di firefox.
Prova a seguire questo percorso
C:\Documents and Settings\tuo_utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni
e a cancellare il file iconcache.db. A questo punto riavvia il pc e vedi se risolvi.
Provo... A volte le icone sono giuste, altre volte sono tutte Firefox...
Almeno è una pista...
Grazie.![]()
Nel caso non dovesse funzionare fai anche quest'altra prova. Tasto dx sullo schermo => Proprietà => Scheda impostazioni e alla voce colori imposta il valore al minimo. Alla richiesta di conferma dai ok e dopo reimposta il valore a quello che avevi precedentemente.
A quanto ho trovato, il file iconcache.db riguarda icone occasionalmente errate in varie cartelle di Windows... Mentre nel mio caso è un problema specifico ed occasionale sui CD che inserisco nell'apposita unità E:, mentre gli stessi CD, inseriti nel masterizzatore DVD D:, si vedono sempre bene.
Più che cancellare il file, gli cambio estensione con un'altra fittizia, così nel caso posso tornare indietro.![]()
Comunque per il fatto che le icone di Firefox appaiono quando gli girano a loro di apparire, non è detto che l'operazione abbia effetti immediati.![]()
:rollo: ti avevo appena risposto di la :rollo:
stesso problema (non risolto dall'utente) ma con qualche consiglio..magari tu risolvi =)
http://forums.mozillazine.org/viewt...38&t=618465
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
Hai per caso abilitata l'opzione "Usa icone grandi" ?Originariamente inviato da Gas75
A quanto ho trovato, il file iconcache.db riguarda icone occasionalmente errate in varie cartelle di Windows... Mentre nel mio caso è un problema specifico ed occasionale sui CD che inserisco nell'apposita unità E:, mentre gli stessi CD, inseriti nel masterizzatore DVD D:, si vedono sempre bene.
Più che cancellare il file, gli cambio estensione con un'altra fittizia, così nel caso posso tornare indietro.![]()
Comunque per il fatto che le icone di Firefox appaiono quando gli girano a loro di apparire, non è detto che l'operazione abbia effetti immediati.![]()
Tolto il file suggerito, spento, riacceso...
Messo un CD a caso...
Ecco il risultato!![]()
Non uso icone grandi, ed aggiungo che l'altro giorno ho aggiornato Firefox alla 3.0.5, caso mai fosse un problema connesso con la 3.0.4.
Quell'altra discussione l'avevo aperta in hardware ma è stata spostata qui e così mi trovo due topic "uguali" in Windows. Ho avvisato un moderatore della sezione, ma nessuna risposta a riguardo.ti avevo appena risposto di la
Ciao,
ho trovato questo link:
http://windowsitpro.com/article/arti...ent-icons.html
ma non sono sicuro che possa esserci d'aiuto.
Voi che ne dite?
vale la pena provare?
Ciao