Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Ho visto il problema alcune volte però con le icone di ie anzichè quelle di firefox.

Prova a seguire questo percorso

C:\Documents and Settings\tuo_utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni

e a cancellare il file iconcache.db. A questo punto riavvia il pc e vedi se risolvi.

Provo... A volte le icone sono giuste, altre volte sono tutte Firefox...
    Almeno è una pista...

Grazie.

Nel caso non dovesse funzionare fai anche quest'altra prova. Tasto dx sullo schermo => Proprietà => Scheda impostazioni e alla voce colori imposta il valore al minimo. Alla richiesta di conferma dai ok e dopo reimposta il valore a quello che avevi precedentemente.

A quanto ho trovato, il file iconcache.db riguarda icone occasionalmente errate in varie cartelle di Windows... Mentre nel mio caso è un problema specifico ed occasionale sui CD che inserisco nell'apposita unità E:, mentre gli stessi CD, inseriti nel masterizzatore DVD D:, si vedono sempre bene.

Più che cancellare il file, gli cambio estensione con un'altra fittizia, così nel caso posso tornare indietro.
    Comunque per il fatto che le icone di Firefox appaiono quando gli girano a loro di apparire, non è detto che l'operazione abbia effetti immediati.

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    :rollo: ti avevo appena risposto di la :rollo:
    stesso problema (non risolto dall'utente) ma con qualche consiglio..magari tu risolvi =)
    http://forums.mozillazine.org/viewt...38&t=618465
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Originariamente inviato da Gas75
    A quanto ho trovato, il file iconcache.db riguarda icone occasionalmente errate in varie cartelle di Windows... Mentre nel mio caso è un problema specifico ed occasionale sui CD che inserisco nell'apposita unità E:, mentre gli stessi CD, inseriti nel masterizzatore DVD D:, si vedono sempre bene.

Più che cancellare il file, gli cambio estensione con un'altra fittizia, così nel caso posso tornare indietro.
    Comunque per il fatto che le icone di Firefox appaiono quando gli girano a loro di apparire, non è detto che l'operazione abbia effetti immediati.
    Hai per caso abilitata l'opzione "Usa icone grandi" ?

Tolto il file suggerito, spento, riacceso...
    Messo un CD a caso...
    Ecco il risultato!

Non uso icone grandi, ed aggiungo che l'altro giorno ho aggiornato Firefox alla 3.0.5, caso mai fosse un problema connesso con la 3.0.4.
    ti avevo appena risposto di la
    Quell'altra discussione l'avevo aperta in hardware ma è stata spostata qui e così mi trovo due topic "uguali" in Windows. Ho avvisato un moderatore della sezione, ma nessuna risposta a riguardo.

Utente di HTML.it
    Ciao,

ho trovato questo link:
    http://windowsitpro.com/article/arti...ent-icons.html

ma non sono sicuro che possa esserci d'aiuto.

Voi che ne dite?

vale la pena provare?

Ciao

Permessi di invio