Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Originariamente inviato da dvd86
    ma quindi il reindirizzamento con JS è un trucchetto che ha senso usare?
    se vuoi fare cloaking puoi benissimo usarlo, soprattutto se è molto complesso in modo che gli spider dei motori non lo vedono

però almeno nel caso di google ogni tot mesi fanno un deep spidering e siccome i bot di google interpretano javascript è probabile che trovino il reindirizzamento

ovviamente il seo blackhat può benissimo metterlo in cantiere....un sito mi dura per esempio 3 mesi però in quei 3 mesi ho fatto 50.000 euro, quindi non mi frega un tubo se il dominio viene bannato

il cloaking server side però è più robusto e può durare anche anni, io ne ho uno molto robusto ed è in piedi da 2 anni

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    ovviamente il seo blackhat può benissimo metterlo in cantiere....un sito mi dura per esempio 3 mesi però in quei 3 mesi ho fatto 50.000 euro, quindi non mi frega un tubo se il dominio viene bannato
    Un momento: ma se a te ti bannano diverse volte rischi di essere bannato ad personam e anche di essere buttato fori da adsense.
    Non è difficile ricollegare alcuni network o siti.

Originariamente inviato da seo_sem
    Un momento: ma se a te ti bannano diverse volte rischi di essere bannato ad personam e anche di essere buttato fori da adsense.
    Non è difficile ricollegare alcuni network o siti.
    beh si per chi usa Adsense arriva pure il ban da lì, per questo motivo i blackhat che lo fanno per mestiere si iscrivono ad Adsense tramite società di facciata create ad hoc

diverso è il caso invece di chi per esempio promuove i casinò online, visto a questi signori non importa un fico secco se usi tecniche blackhat o meno

in questo caso bannano i domini non possono sapere chi c'è dietro questi domini, tant'è che spessissimo sono domini anonimizzati o registrati con nomi falsi

La segnalazione a Google non porta ad un ban dello specifico caso ma è utilizzata al fine di affinare l'algoritmo, nei modi e tempi possibili.

Originariamente inviato da weppos
    La segnalazione a Google non porta ad un ban dello specifico caso ma è utilizzata al fine di affinare l'algoritmo, nei modi e tempi possibili.
    quoto

il problema però è che giustamente il webmaster che segue la Sacra Bibbia di Google si sente un pò frustrato nel vedersi scavalcare di continuo da furbastri di ogni genere

in certi settori il SEO blackhat è quasi obbligatorio a meno che non realizzi un sito tipo html.it o giorgiotave.it, siti autoritativi con milioni di backlink e contenuti a sbafo

però d'altro canto per Google è importante soddisfare i suoi utenti non certo i webmaster

Utente di HTML.it L'avatar di dvd86
    Originariamente inviato da weppos
    Non sono del tutto d'accordo....ad esempio il 31/ott/2007 ho segnalato una pagina di spam a google (testo bianco su sfondo bianco) e dopo qlc mese il sito non era più nella SERP. Passati altri 2 mesi circa, forse meno, il sito è tornato in classifica senza testo nascosto ovviamente! Quindici gg fa mi accorgo che il solito sito nella solita pagina, tra l'altro l'home page, contiene di nuovo testo bianco su sfondo bianco!!!! VVoVe:

In questo caso l'algoritmo di google non centra un tubo....e se centra non impara niente!!

ps. il sito è ancora presente nella SERP

Originariamente inviato da dvd86
    Non sono del tutto d'accordo....ad esempio il 31/ott/2007 ho segnalato una pagina di spam a google (testo bianco su sfondo bianco) e dopo qlc mese il sito non era più nella SERP. Passati altri 2 mesi circa, forse meno, il sito è tornato in classifica senza testo nascosto ovviamente! Quindici gg fa mi accorgo che il solito sito nella solita pagina, tra l'altro l'home page, contiene di nuovo testo bianco su sfondo bianco!!!! VVoVe:

In questo caso l'algoritmo di google non centra un tubo....e se centra non impara niente!!

ps. il sito è ancora presente nella SERP
    Non è questione di essere o meno d'accordo, in questo caso: è questione che il sistema funziona in questo modo e bisogna esserne consapevoli.

io di Google non ho mai capito come funzionano i quality raters

se e quando intervengono, se le segnalazioni fatte dai webmaster arrivano anche a loro, che poteri hanno

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    io di Google non ho mai capito come funzionano i quality raters

se e quando intervengono, se le segnalazioni fatte dai webmaster arrivano anche a loro, che poteri hanno
    Esattamente quanto ho riportato sotto.
    Una segnalazione di un quality rater ha come scopo quella di offrire un voto all'algoritmo.

In base al totale dei punteggi positivi vs negativi l'algoritmo "impara" e può essere influenzato per seguire una strada o un'altra.
    Ovviamente la mia spiegazione è ridotta quando banalizzata. Il concetto alla base è che di norma non esistono azioni mirate ma si tende a preferire un intervento di correzione all'algoritmo piuttosto che un intervento singolo diretto allo specifico caso.

Secondo me scatta una segnalazione automatica dell'algoritmo al revisore, che poi dopo aver controllato a vista fa pollice verso o no.
    A volte la segnalazione è fatta da umani ed il processo potrebbe essere più lento perché l'umano potrebbe averla fatta in modo errata o condizionata da interessi.

Permessi di invio