Ma la probabilità che vi risponda di farvi fare le pippe da un cane non vi è passata per la testa?
Ma la probabilità che vi risponda di farvi fare le pippe da un cane non vi è passata per la testa?
ahhh, tipo quella che si è fatta tre quarti del paese "ma anche tu?" "eh? no, io noOriginariamente inviato da Caffeinomane
si narrano storie di threesome e cocumber su di essa, quindi tenderi ad escludere un suo rifiuto per un posto di lavoro."
Allora dietro i call center ci sono delle menti ?
...e io che credevo che erano esperimenti per vedere quanto tempo un persona resisteva senza comprare un M-16.....
...vi consiglio di fare la selezione in cina, non hanno ancora avuto la rivoluzione industriale, li potete pagare 0,0000005 cent a ora, in modo che qualcuno si possa arricchire bene bene !
questo thread è ipertriste, quasi emoOriginariamente inviato da Yassassin
la pigio, la assumo perchè l'ho pigiata, la licenzio perchè incapace, la ri-pigio, la ri-assumo, la ri-licenzio etc. etc. etc.
beh, uno che fa una domanda del genere può meritare risposte serie? non pensoOriginariamente inviato da lnessuno
questo thread è ipertriste, quasi emo![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
allora il discorso è:
con una propabilità prossima alla certezza lei non negherebbe una pigiata in cambio di un posto di lavoro.
Alcuni suoi atteggiamenti e frasi sono piuttosto inequivocabili.
chiaramente non ha detto: "te la do' se mi assumi"
cose tipo: "certo che qui siete un po' tutti dei bei ragazzi" oppure (come oggi) si è presentanta con una minigonna con lo spacco sull'ombellico e ha scavallato e accavallato ogni volta che uno dei "capoccioni" girava lo sguardo verso di lei.
ci sono anche altri atteggiamenti provocanti o frasi a doppio senso che fà con una tranquillità unica... insomma o vuole aspettare che qualcuno gli faccia delle avances per poi denunciarlo per mobbing oppure è come dico io.
Bevo solo Java <--- [Mamma mia che nerd]
che tristezza di azienda !
La terza possibilità è che provoca in attesa che dei fessi bavosi la assumano, per poi mandarli in bianco![]()
L'unica questione etica nel sesso è "Devo dirle che ho lo scolo?"
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
scusa non volevo quotare te, è solo che mi venivi comodoOriginariamente inviato da Yassassin
beh, uno che fa una domanda del genere può meritare risposte serie? non penso![]()
![]()