troglos?Originariamente inviato da taddeus
pensavo ad un sonno tremendo ed un energumeno che ti svegli non appena addormentato, per sempre.![]()
non fa una piega
troglos?Originariamente inviato da taddeus
pensavo ad un sonno tremendo ed un energumeno che ti svegli non appena addormentato, per sempre.![]()
non fa una piega
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
e beh... perchèOriginariamente inviato da JackBabylon
Un inferno in cui tutto quello che tu possa desiderare ti venga messo a disposizione, ma risulti sempre irrangiungibile.
"Un inferno in cui tutto quello che tu possa desiderare ti venga messo a disposizione"
è quasi peggio dal mio punto di vista...![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
credo che, troglos, appena addormentato il malcapitato tenda a fare un'altra sorpresaOriginariamente inviato da Ph:l
troglos?
non fa una piega![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
credo che, troglos, appena addormentato il malcapitato tenda a fare un'altra sorpresa![]()
![]()
macho macho
...brrrr
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Beh in quel caso l'unico limite sarebbe la tua fantasia, potresti desiderare qualsiasi cosa. Sarebbe quasi un paradiso per meOriginariamente inviato da valuzza
e beh... perchè
"Un inferno in cui tutto quello che tu possa desiderare ti venga messo a disposizione"
è quasi peggio dal mio punto di vista...![]()
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Anche, oppure essere costretto a rivivere la tua vita da spettatore, per sempre.Originariamente inviato da taddeus
il tempo si fa i fatti suoi
oh, dai, qualche momento divertente c'è statoOriginariamente inviato da JackBabylon
Anche, oppure essere costretto a rivivere la tua vita da spettatore, per sempre.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
io qualche copulata selvaggia me la rivivrei volentieri :dOriginariamente inviato da JackBabylon
Anche, oppure essere costretto a rivivere la tua vita da spettatore, per sempre.
zi zi...Originariamente inviato da JackBabylon
Beh in quel caso l'unico limite sarebbe la tua fantasia, potresti desiderare qualsiasi cosa. Sarebbe quasi un paradiso per me![]()
ma pensala così... ottenere tutto...
ma tutto tutto senza alcun sforzo... alla fine è come nn avere nulla...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
restare imprigionato in un corpo, dove puoi soltanto vedere, ascoltare, annusare, toccare e gustare, che può vivere al massimo 100 e rotti anni e poi riniziare daccapo in un altro corpo senza ricordare niente di quello precedente.
Il tutto, senza aver mai coscienza di quello che si era originariamente.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.