aggiungerei anche il curioso nome Frets On Fire
sapete cos'è?
Frets on fire é la versione free di guitar hero per pc pero.
Da quel che so usa come chittarra la tastiera, pero sembrerebbe essere compatibile anche con la chitarra di gh3 quella usb.
Puoi aggiungerci le canzoni che vuoi anche i tuoi mp3 (se ricordo bene) ma il problema é che sei cmq davanti al monitor del pc.
http://www.youtube.com/watch?v=2yhn_TDc1zk
Per quanto riguarda Guitar Hero 3 (io ho la versione per Wii)...per le canzoni che si possono downloadare.......bisogna per forza essere collegati con la console o si possono recuperare anche tramite dowload dal PC? (tipo dal sito ufficiale o roba del genere)
Hmmm sai che non lo so?
Sul sito guitarhero.com non riesco a loggarmi con il pc. Anche perche nel menu online mi dice di collegarmi al sito e di inserire un codice che mi da li e avro qualcosa in regalo, ma non ci sono mai riuscito.
Io ho la versione PS3, e collegata ad internet. I brani li scarico direttamente dal PS Network con la console.
Non so se esista modo di scaricarli diversamente??
Se trovi qualcosa interesserebbe pure a me.
Ho provato ora Rock Band, e per imparare a suonare é migliore (perche piu semplice)
Li riesco a finire i brani anche al 95% in difficile. Sono pezzi un po piu semplici e per imparare a suonare a 5 tasti é piu facile.
il mio problema è che la mia Wii non è ancora collegato
quindi non saprei proprio come tirar giù le canzoni bonus (ce ne sono un bel pò a quanto ho capito)
proverò a cercare il modo.......
Perche non é collegata? Hai l'adsl? Se si ti basta attivare il WIFI che ce dentro alla WII.
si, ho l'adsl ma non il modem wifi
in + adesso ho il computer scassato e pochi soldi in tasca : (