che fico mi adotti?Originariamente inviato da spqr
Perugino per studio, ma non di razza.
Sì siamo tutti drogati e trombiamo come ricci, ogni sera. E poi ovviamente concludiamo la serata in bellezza massacrandoci, ogni sera.![]()
che fico mi adotti?Originariamente inviato da spqr
Perugino per studio, ma non di razza.
Sì siamo tutti drogati e trombiamo come ricci, ogni sera. E poi ovviamente concludiamo la serata in bellezza massacrandoci, ogni sera.![]()
Ti piacerebbe, eh? Ma dureresti solo una sera, come ogni sera.Originariamente inviato da lnessuno
che fico mi adotti?
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
a perugia hanno solo il mini-metrò![]()
meglio una sera da leoni che 100 da emoOriginariamente inviato da spqr
Ti piacerebbe, eh? Ma dureresti solo una sera, come ogni sera.
No hanno tante altre cose idiote a perugia, a cominciare dalla cadenza.Originariamente inviato da marco@linuxbox
a perugia hanno solo il mini-metrò![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
No, niente, mi faceva piacere sapere se ci fossero dei perugini nel forum.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Sì ma adesso smettila di mandarmi messaggi privati... ti ho già detto che le orge sono tutte piene fino a marzo.Originariamente inviato da Fran©esco
No, niente, mi faceva piacere sapere se ci fossero dei perugini nel forum.![]()
Una volta c'era un forumista perugino. Però non mi ricordo chi fosse.
Originariamente inviato da Miles Messervy
Sicché tu sei biifu?![]()
![]()
pace all'anima suaOriginariamente inviato da Miles Messervy
Una volta c'era un forumista perugino. Però non mi ricordo chi fosse.