un pò tuttiOriginariamente inviato da spizzico
quello in cui tacchinava stranyera(mi pare), quello cui sparava minchiate sullo squirting o quello in cui si sputtanava da solo?![]()
![]()
un pò tuttiOriginariamente inviato da spizzico
quello in cui tacchinava stranyera(mi pare), quello cui sparava minchiate sullo squirting o quello in cui si sputtanava da solo?![]()
![]()
non voglio saperlo, affari suoi.Originariamente inviato da King TB
solo se ascolta anche la musica, e ha l'adeguato trucco/vestiario
se la risposta è affermativa a entrambe le domande, aiutooooVVoVe:
![]()
Pero' come emo io farei faville, due tirate di uniposca nero e cambierei pettinatura ogni giorno![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
http://forum.html.it/forum/showthrea...g&pagenumber=3Originariamente inviato da King TB
linkami lo squirting![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...g&pagenumber=4
anche se sarebbe tutto da leggere...![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Quindi non é EMO. Meno male.....![]()
Non ha patentino, quindi sono salvo. Solo la sua nuova pettinatura () assomiglia leggermente all EMO.
LO: Io non le ho fatto nulla, ha deciso di sua iniziativa di andare dal parrucchiere oggi, e il risultato non mi dispiace, anche se temevo per l'EMO.
Spizzico: da quando sei un mio cosi assiduo FAN?? :master:
Una foto di una tipica EMO??
Beh CMQ mame ancora non ha postato nulla?? E' malato?
attenziane alla variante POSER dell'emo
si tratta dell'emo, ma senza i tagli.
poser e emo si sfottono a vicenda
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
era una battutaOriginariamente inviato da xneo70
LO: Io non le ho fatto nulla, ha deciso di sua iniziativa di andare dal parrucchiere oggi, e il risultato non mi dispiace, anche se temevo per l'EMO.![]()
Ah. Pensavo invece che la battuta fosse questa. 'ttttiiiiivvvaaaaa.no aspè, forse lo so...se mi ricordo bene i tuoi thread passati![]()
CHE CAccHIO E' UN EMO????
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Mi sono documentato:
Quindi posso dire che ho scampato il pericolo.L'emo è spesso associato ad un certo tipo di moda relativa all'abbigliamento skate. Attualmente, sia i ragazzi che le ragazze usano spesso jeans stretti ed aderenti, hanno una lunga frangia asimmetrica in testa e gli occhi truccati di nero. Sono frequenti t-shirt aderenti raffiguranti le band preferite, cintura con le borchie colorate con tonalità accese, scarpe da skater o in generale scarpe nere, converse o vans.[66][67][68].
Favorisco link.
![]()