Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Vi racconto questa

Ieri o l'altro ieri, quelli dell'AGOS (il nome Va detto) chiamano mia morosa, e gli vogliono far sottoscrivere un'assicurazione che costa solo 50 cents al giorno (nuova tecnica)

Allora mia morosa iè fa

Signorina caradaddddio, mmandi pure il prospetto via email o fax e casomai la ricontatto

E l'operatrice:
    No no, deve sottoscrivere via telefonica è un'offerta che non può perdere e bla bla bla

E mia morosa:
    Senta io per telefono non sottoscrivo nulla, mi mandi il prospetto, poi la richiamo casomai

e l'operatrice
    No, non posso, deve sottoscrivere ora, via telefonica

E mia morosa
    Le ripeto, mi mandi il prospetto, altrimenti sinceramente non mi interessa

E l'operatrice
    Ok va bene CLUNK:.... (e chiude la chiamata)

Io non faccio commenti!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    Vi racconto questa

Ieri o l'altro ieri, quelli dell'AGOS (il nome Va detto) chiamano mia morosa, e gli vogliono far sottoscrivere un'assicurazione che costa solo 50 cents al giorno (nuova tecnica)

Allora mia morosa iè fa

Signorina caradaddddio, mmandi pure il prospetto via email o fax e casomai la ricontatto

E l'operatrice:
    No no, deve sottoscrivere via telefonica è un'offerta che non può perdere e bla bla bla

E mia morosa:
    Senta io per telefono non sottoscrivo nulla, mi mandi il prospetto, poi la richiamo casomai

e l'operatrice
    No, non posso, deve sottoscrivere ora, via telefonica

E mia morosa
    Le ripeto, mi mandi il prospetto, altrimenti sinceramente non mi interessa

E l'operatrice
    Ok va bene CLUNK:.... (e chiude la chiamata)

Io non faccio commenti!
    come si fa a sottoscrivere per telefono?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Utente bannato
    Maurizio, non senti del dolore al didietro?

Originariamente inviato da catrin
    come si fa a sottoscrivere per telefono?
    ti registrano, registrano la conversazione dove l'operatrice ti dice

VUOI ESSERE INC.... A SANGUEEE??
    e tu
    SIIIIIIIIIIIIIII
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da leon4rdo
    Maurizio, non senti del dolore al didietro?

No dai sul serio, mi fido di quello che ha detto perchè so che ci sono carte di credito che se non attivate, rimangono morte li' e basta. Ao', poi sta nel centro fino a fine mese, se succede qualcosa ci passo.

(comunque, in disparte mi aveva detto quasi disperata: "fammi soltanto guadagnare per il contatto, ti giuro che è come dico, l'unico favore che ti chiedo è di ricordarti che quando ti chiama la mia azienda ovviamente non dovrai dire che l'hai fatto per fare un favore a me")

Potevi perlomeno barattare con uno sboccaponcio. Do ut des.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

ste carte sono una schiavitù e data la facilità ad averle se non si stà attenti ti portano alla rovina..
    Io mi ero fatto prendere dal gioco..prima ti danno un fido di 1500..poi lo aumentano a 3000..poi perche' sei te e in via del tutto eccezionale lo portano a 4000..arrivano anche a 5000 con tassi e interessi da strozzini.
    Poi ti chiamano e ti offrono promozioni e tassi eccezionali se sposti dei contanti sul tuo c/c..
    Ad un certo punto mi sono accorto che su 100 euro mensili di rata ,tra bollo,assicurazione,percentuale di qui tassa di là il debito non dimunuiva mai..
    Ho restituito il totale in una volta sola e ho buttato la carta..
    Naturalmente quando chiami per farti dire il totale per chiudere tutto ,loro non e' che ti fanno scappare via cosi' facilmente..per fare il calcolo ci vuole una settimana quindi devi aspettare il loro fax o mail che ovviamente tarda ad arrivare di qualche mese e devi continuamente sollecitare.
    Ho pagato e tagliato tutte le carte..ne avevo 4 o 5..loro puntualmente alla scadenza mi mandano quella nuova bella e fiammante..
    Giusto la settimana scorsa mi chiama Agos perche' se vedono che tu hai pagato tutto e la carta non la utilizzi (te credo..appena arrivano x posta le taglio) la disattivano e ti tampinano di offerte telefoniche..
    Mi offrivano appunto 1000 euro con rata al 5%,in 3 giorni soldi gia disponibili sul mio conto..occasione da non perdere e solo perchè sono io e non un altro..
    ...Ma andatevene a piyyarlo in der kiullo...

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Potevi perlomeno barattare con uno sboccaponcio. Do ut des.
    ecco.
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Robiccio
    ste carte sono una schiavitù e data la facilità ad averle se non si stà attenti ti portano alla rovina..
    Io mi ero fatto prendere dal gioco..prima ti danno un fido di 1500..poi lo aumentano a 3000..poi perche' sei te e in via del tutto eccezionale lo portano a 4000..arrivano anche a 5000 con tassi e interessi da strozzini.
    Poi ti chiamano e ti offrono promozioni e tassi eccezionali se sposti dei contanti sul tuo c/c..
    Ad un certo punto mi sono accorto che su 100 euro mensili di rata ,tra bollo,assicurazione,percentuale di qui tassa di là il debito non dimunuiva mai..
    Ho restituito il totale in una volta sola e ho buttato la carta..
    Naturalmente quando chiami per farti dire il totale per chiudere tutto ,loro non e' che ti fanno scappare via cosi' facilmente..per fare il calcolo ci vuole una settimana quindi devi aspettare il loro fax o mail che ovviamente tarda ad arrivare di qualche mese e devi continuamente sollecitare.
    Ho pagato e tagliato tutte le carte..ne avevo 4 o 5..loro puntualmente alla scadenza mi mandano quella nuova bella e fiammante..
    Giusto la settimana scorsa mi chiama Agos perche' se vedono che tu hai pagato tutto e la carta non la utilizzi (te credo..appena arrivano x posta le taglio) la disattivano e ti tampinano di offerte telefoniche..
    Mi offrivano appunto 1000 euro con rata al 5%,in 3 giorni soldi gia disponibili sul mio conto..occasione da non perdere e solo perchè sono io e non un altro..
    ...Ma andatevene a piyyarlo in der kiullo...
    basta non pagare a rate
    Io ho un tasso del 14.5% ma quando la uso pago sempre tutto il mese successivo e quindi e' come se avessi il pagamento ritardato di un mese senza pagarci interessi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da Robiccio
    scusa, ne approfitto proprio perché un conoscente mi ha detto di trovarsi in questa situazione e mi ha chiesto se ne sapessi qualcosa.
    Possibile che ti aumentino il fido così, senza comunicarti, né farti firmare niente? Lui, quando si è accorto che stava pagando una rata maggiore, è andato a protestare ed ha strappato la carta di credito, ma possibile che non si sia in qualche modo, inconsapevolmente impegnato?
    Cosa gli conviene fare?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio