Originariamente inviato da Robiccio
ste carte sono una schiavitù e data la facilità ad averle se non si stà attenti ti portano alla rovina..
Io mi ero fatto prendere dal gioco..prima ti danno un fido di 1500..poi lo aumentano a 3000..poi perche' sei te e in via del tutto eccezionale lo portano a 4000..arrivano anche a 5000 con tassi e interessi da strozzini.
Poi ti chiamano e ti offrono promozioni e tassi eccezionali se sposti dei contanti sul tuo c/c..
Ad un certo punto mi sono accorto che su 100 euro mensili di rata ,tra bollo,assicurazione,percentuale di qui tassa di là il debito non dimunuiva mai..
Ho restituito il totale in una volta sola e ho buttato la carta..
Naturalmente quando chiami per farti dire il totale per chiudere tutto ,loro non e' che ti fanno scappare via cosi' facilmente..per fare il calcolo ci vuole una settimana quindi devi aspettare il loro fax o mail che ovviamente tarda ad arrivare di qualche mese e devi continuamente sollecitare.
Ho pagato e tagliato tutte le carte..ne avevo 4 o 5..loro puntualmente alla scadenza mi mandano quella nuova bella e fiammante..
Giusto la settimana scorsa mi chiama Agos perche' se vedono che tu hai pagato tutto e la carta non la utilizzi (te credo..appena arrivano x posta le taglio) la disattivano e ti tampinano di offerte telefoniche..
Mi offrivano appunto 1000 euro con rata al 5%,in 3 giorni soldi gia disponibili sul mio conto..occasione da non perdere e solo perchè sono io e non un altro..
...Ma andatevene a piyyarlo in der kiullo...