Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da Magica Artista


    Sorellona...non ascolto le cose che dicono nelle catene o credo a tutto ciò che leggo..però se permetti leggendo certe cose inizio a rifletterci..no?!
    tipo l'espianto di organi da vivi?

    no, non permetto
    te dalla nutrizionista eri andata perchè volevi dimagrire...prova a riandarci e dille che digerisci male
    o vai da un'altro

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Dunque.
    (bello iniziare con un dunque e mettere un punto)
    (e poi aprire una parentesi per scrivere quanto è bello)
    (e aprirne una terza)

    Ok, mi fermo.
    Partiamo dal presupposto che io sono sulla buona strada per l'invisibilità, quindi non ho problemi di sovrappeso.

    Di fatto, ho problemi di intestino/colon da sempre.
    Negli anni ho eliminato:
    - latte -> il problema persiste
    - cioccolata -> il problema persiste
    - pomodoro -> il problema persiste

    Ho finito scatole e scatole di enterogermina e di infloran berna. Il problema persiste.
    Inoltre negli ultimi due anni ho aggiunto anche una gran quantità di aria nella pancia. Se bevo acqua peggiora, se non bevo niente è uguale. Se bevo birra o non la bevo la pancia rimane sempre quella. Faccio 150 addominali al giorno, la pancia è sempre lì e non si muove di un mm, gli addominali ci sono, sotto la pancia (quindi a che servono?).

    Alla fine penso sia una questione di stress o ansia, però nel mio caso potrebbe essere anche un problema di non pigiare, ma non credo che il pigiare sia la panacea che risolve tutti i problemi del mondo

    Diciamo che di solito i disturbi vanno a braccetto con la psoriasi, anch'essa molto legata alle ansie / stress, quindi il problema è più di tipo nervoso piuttosto che di pelle o di stomaco o di intestino.

    Detto questo, boh, vai dal medico
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    A proposito, quale persona sana di mente si metterebbe a mangiare 50g di zucchero bianco durante un pasto?!? Voglio dire, mezz'etto!!
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #14
    Ovvia ciccio
    Ma dal medico...bò bò...è che qui a Firenze per noi fuori sede andare dal medico è un casino...ti sbattono a destra e sinistra....per poi magari non risolvere nulla.....bò...proverò ad andare dal mio medico di base e mi farò consigliare...


  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    tu non attaccaRE msn mi raccomando, stronsa!


  6. #16
    dieta-dimagrante.com
    :quote:

  7. #17
    non ho letto tutto ma:
    1) lo zucchero, perlomeno da solo, è deleterio, determina una risposta insulinica rapida ed un altrettanto rapido calo glicemico
    2) il tarassaco lo raccolgo nei campi, ottimo con la cipolla

    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #18
    mangia bene, equilibrato, nel limite del possibile poi le schifezze sono sempre buone quindi BISOGNA mangiarle ma se hai una vita attiva, fai unp o' di sport ogni tanto, non mangi hamburger e patatine fritte ogni giorno, vedrai che andrà meglio.

    non ho letto niente a dire il vero perchè era tutto troppo lungo ma tanto sull'alimentazione ne dicono tante alla fine sembra che per stare bene bisogna essere vegetariani e mangiare solo roba bio e latte di soia.

    una cosa sola: lo zucchero, mmmmmmeglio quello grezzo che quello bianco è pieno di robaccia.

  9. #19
    Originariamente inviato da sydda
    mangia bene, equilibrato, nel limite del possibile poi le schifezze sono sempre buone quindi BISOGNA mangiarle ma se hai una vita attiva, fai unp o' di sport ogni tanto, non mangi hamburger e patatine fritte ogni giorno, vedrai che andrà meglio.

    non ho letto niente a dire il vero perchè era tutto troppo lungo ma tanto sull'alimentazione ne dicono tante alla fine sembra che per stare bene bisogna essere vegetariani e mangiare solo roba bio e latte di soia.

    una cosa sola: lo zucchero, mmmmmmeglio quello grezzo che quello bianco è pieno di robaccia.
    Hai riassunto perfettamente il tutto!

    Quel che ho messo sullo zucchero è proprio quello: meglio grazzo che puro perchè pieno di troiai.

    Poi..per alimentazione, non mangio più schifezze di nessun genere, non stò mangiando manco dolci.
    Forse sbaglio che mangio poca carne, però verdure ci sono sempre nella mia alimentazione, legumi e (forse in eccesso) anche pasta e carne..vedi un pò..

    Cmq grazie del consiglio

  10. #20
    Originariamente inviato da lnessuno
    è un discorso condivisibile ma sostanzialmente una belinata. perchè un conto è arrivare a 90 anni e morire d'infarto, un conto è prendersi qualche malattia brutta dovuta alla errata alimentazione e campare di stenti fino ai 90...
    o magari mangi bene e ti prendi lo stesso qualche malattia brutta e campi male fino a 90 anni, e senza esserti goduto cio' che ti piace, per la paura di prendere qualcosa che poi non avresti preso comunque.
    o magari ti schianti in aereo, e tanto valeva mangiare tanto di quel cioccolato da avere diarrea un giorno si' e un giorno no. Life is now

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.