hai ragioneOriginariamente inviato da yaya
_ si chiama ramadan![]()
io si però_ i musulmani non bevono alcolici![]()
hai ragioneOriginariamente inviato da yaya
_ si chiama ramadan![]()
io si però_ i musulmani non bevono alcolici![]()
poveraccio, io ho un collega musulmano e lunedi e martedi ero ad un congresso che c'era tipo una pausa ogni ora e potevi mangiare come un porcello, e lui non ha potuto mangiare nulla, mi faceva un po' pena
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Anche perchè se fatto bene, non è vero che dopo il tramonto puoi strafocare quello che vuoi, puoi mangiare solo pane e riso.Originariamente inviato da miki.
poveraccio, io ho un collega musulmano e lunedi e martedi ero ad un congresso che c'era tipo una pausa ogni ora e potevi mangiare come un porcello, e lui non ha potuto mangiare nulla, mi faceva un po' pena
il tempo si fa i fatti suoi
se è negli UAE, vacci. i pro saranno sempre più dei contro.
questo non è veroOriginariamente inviato da JackBabylon
Anche perchè se fatto bene, non è vero che dopo il tramonto puoi strafocare quello che vuoi, puoi mangiare solo pane e riso.fonte? io ho un sacco di amici musulmani, tra cui una delle mie migliori amiche, nata cristiana e convertita. non puoi strafogarti (tranne l'ultimo giorno che si fa festona) ma il mio amico tunisino mi aveva preparato delle cosine che
![]()
e ci vado si, ma tanto è solo per una settimana.Originariamente inviato da mdsjack
se è negli UAE, vacci. i pro saranno sempre più dei contro.
poi torno![]()
dove, di preciso? spero per te non in mezzo al deserto.Originariamente inviato da marco@linuxbox
e ci vado si, ma tanto è solo per una settimana.
poi torno![]()
no, no.Originariamente inviato da mdsjack
dove, di preciso? spero per te non in mezzo al deserto.
un pò a Fujahirah e un pò a Dubai.
cado in piedi insomma![]()
direi proprio di sì.Originariamente inviato da marco@linuxbox
no, no.
un pò a Fujahirah e un pò a Dubai.
cado in piedi insomma![]()
![]()
in realtà al tramonto inizia una vera e propria festa e banchettano ovunqueOriginariamente inviato da JackBabylon
Anche perchè se fatto bene, non è vero che dopo il tramonto puoi strafocare quello che vuoi, puoi mangiare solo pane e riso.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)