Il pacchetto TDM-Mingw ti permette di installare automaticamente GDB (come opzione). Sei sicuro di averlo installato?
Una volta installato controlla se tra le opzioni di debugging del progetto è selezionato GDB.
Il pacchetto TDM-Mingw ti permette di installare automaticamente GDB (come opzione). Sei sicuro di averlo installato?
Una volta installato controlla se tra le opzioni di debugging del progetto è selezionato GDB.
"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."
No, ho installato il pacchetto mingw tradizionale( MinGW-5.1.4 ) e non il tdm,
ho poi scaricato la patch per gdb ma non sò come installarla.
Per il momento ho comunque installato una versione precedente di gdb(gdb-6.3-1) di cui era presente l'eseguibile, ma preferirei aggiornarlo se mi dai una mano.
Ti consiglio il TDM, anche se non è la distribuzione ufficiale il compilatore è abbastanza stabile per essere utilizzato (molti software per Windows vengono ormai compilati con la versione 4.2.1 e non con la vecchia 3.4.5) al posto del "vecchio" MiNGW. Inoltre il pacchetto di installazione scarica automaticamente tutti i componenti più aggiornati, GDB compreso, dal sito MinGW.No, ho installato il pacchetto mingw tradizionale( MinGW-5.1.4 ) e non il tdm,
A meno che non si abbiano esigenze specifiche (e tanta esperienza) non c'è motivo di procedere ad una installazione manuale. Se vuoi installare a mano GDB 6.8.3 usa questo installer.
"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."
Ok appena possibile provvederò a fare come dici e ti farò sapere
Grazie ancora![]()