Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: testo scorrevole

io ci ho dato un occhio ma non ci ho capito molto ...
    io volevo solo sapere come posso fare questa cosa qui, forse ora che ci penso devo fare in javascript ... o forse no ... boh ...

se qualc'uno che è piu esperto di me in flash puo farmi questa cosa qui (dopo che ho detto delle caratteristiche) e poi mandarmela ne sarei grato ...

ma del link che mi hai inviato ci ho capito ben poco ...

intanto scarica l'esempio, manda in esecuzione l'swf e vedi se può andare

dopodichè apri il fla.

Tanto se te lo devi far fare ... vale la pena studiare su una buona base (l'esempio)

Ciao

ok ora provo ...

pero devi dirmi come devo usare i tre file del download, perchè non ho mai usato il flash
    spiegami bene dove devo inserirli, come, e se devo esportare dei codici nell'html o css ...
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di thor92
    per fare quell'effetto trovi l'opzione cliccando con il tasto destro e l'ultima opzione in basso....poi clicchi sulla prima in alto del menu contestuale che ticomprare.....naturalmente cliccando con il tasto destro sulla scritta che devi avere convertito il clip filmato.......se hai problemi chiedi

ehm, si ho problemi XD
    non capisco cosa devo usare ... cioè io mi trovo 3 file, uno .fla uno .fls mi sembra e poi un'altro ... come faccio per installarlo su una pagina html? cioè che codice devo prendere, in quale file?

Utente di HTML.it L'avatar di thor92
    dici dopo la pubblicazione?
    ti dovresti trovare 3 file e servono tutti e tre...

no ma io dico ora ... cioè ho una pagina html davanti, cosa devo copiarci dentro? che codice? praticamente intendo il procedimento x installare un flash in una pagina html ...

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    ma intanto apri il fla con flash e poi premi CTRL+INVIO e vedi cosa succede, se il file ti puo' andare bene.

E se va bene premi F12 e pubblichi l'SWF nedtro la pagina HTML così ti studi il codice

poi se vuoi fatti un giro qui

http://www.3site.eu/examples/anyIEActiveX/

si ecco, ci sono riuscito ... è proprio questo che intendevo (poi riporto delle modifiche nella velocita ecc. ... però volevo rimediare due cose ... :

quando passo sopra al link, non è possibile tenere come puntatore la freccetta? invece della mano? (se non è poissibile, almeno vedere la mano normale, quella dei link normali ... e non questa che si vede ora ...)

e per mettere una sfumatura di circa 5px ai lati, come devo fare? in modo che il testo appaia sfumato nei primi e ultimi px??

e per ultimo, la cosa che mi interessa di piu ...
    quando finisce: testo 3 .. dopo compare uno spazio bianco, appena qnd finisce testo 3, riappare testo1 ... come posso far andare testo1 subito dopo testo3?? (in poche parole come testo2 con testo1 ...)

grazie

Permessi di invio