Eh? O hai svalvolato di brutto o non hai letto una singola riga del primo post. Riconosco che ho scritto parecchio ma almeno non limitarti a guardare le figure![]()
no no ho letto bene, sei tu che non capisci che non è che perchè uno ha lavorato 20 anni a una cosa allora gli si deve concedere tutto...Originariamente inviato da dAb
Eh? O hai svalvolato di brutto o non hai letto una singola riga del primo post. Riconosco che ho scritto parecchio ma almeno non limitarti a guardare le figure![]()
Quindi i webmaster egizi devono chiedere il permesso a lui prima di mettere on-line le loro pagine? E se questo signore non vuole che si usi .ASP non lo si puo' usare?Originariamente inviato da dAb
Si chiama Zahi Hawass. Probabilmente ne` il nome ne` la faccia vi dicono nulla, ma si tratta di una delle persone piu` potenti dell'intero egitto. E` il segretario generale del concilio supremo delle antichita` egizie, una persona che difende la storia del suo paese con anima e corpo. Molto nobile. Ogni archeologo intenzionato a scavicchiare qua e la` deve prima passare da lui. Non una singola pietra viene smossa senza il suo avallo, non un singolo sito viene aperto senza che prima Hawass sappia vita morte e miracoli di chi ci lavorera`, e non una singola grande scoperta viene resa pubblica senza che lui lo voglia. Di queste ultime a volte capita che cerchi di attribuirsene la paternita`, ed e` di questo che voglio parlarvi.
Ho capito bene?
che storia! hawass lo conoscevo, avevano fatto uno special sulla piana di giza e lui era uno degli ospiti principali, probabilmente era una puntata di superquark o qualcosa del genere
gantenbrink ha fatto bene a sottilineare l'avventatezza di hawass: almeno quello, poraccio
p.s. per dyd: come t'e' venuto in mente che gantenbrink suoni? dalle parole di dab e' palese come invece passi il tempo ricamando; in posti strani, ma pur sempre ricamando
Certo che scambiare la fuffa, "Voyager", con la storia della divulgazione scientifica italiana di massa, "Superquark"...Originariamente inviato da rebelia
probabilmente era una puntata di superquark o qualcosa del genere
ah, ecco! boh, guardo la tivvu' durante le mie millemila ore di stiraggio settimanale, figurati quanto sono attentaOriginariamente inviato da Miles Messervy
Certo che scambiare la fuffa, "Voyager", con la storia della divulgazione scientifica italiana di massa, "Superquark"...![]()
è quello che dico anche ioOriginariamente inviato da carnauser
...sostenevano che tra le gambe della sfinge c'era la camera dei segreti...![]()
kmieclisso:
Guardate un qualsiasi documentario sulle recenti scoperte archeologiche in Egitto e avete il 99% di probabilità di vedere almeno un'intervista a Zahi Hawass. Ho come l'impressione che gli piaccia farsi vedere in TV.![]()
avevo visto tutti i documentari che citi, ma ignoravo di questi complotti, anche se diciamo che qualche documentario era finito in modo un po' diciamo frettoloso!!
comunque da una parte sono d'accordo con carnauser odiando ferocemente ogni allusione aliena agli egizani, dall'altra odio chi vuole il merito di ogni scopera e per questo magari rallenta anche le ricerche, che si non cè fretta per carità pero' io sono curioso e non credo di poter vivere in eterno come le piramidi![]()