dite quello che volete, ma io vorrei che ci invadesse mezzo mondo così per lo meno ce lo togliamo dalle pale a questo
dite quello che volete, ma io vorrei che ci invadesse mezzo mondo così per lo meno ce lo togliamo dalle pale a questo
Originariamente inviato da Alex D.
dite quello che volete, ma io vorrei che ci invadesse mezzo mondo così per lo meno ce lo togliamo dalle pale a questo![]()
si, arrivano gli americanie ci attacca, ci sconfigge come nulla fosse, tanto i militari italiani a parte cazzeggiare, raccogliere la spazzatura e cazzeggiare in piazza non sanno fare altro, fucilano tutti i politici italiani, dal primo all'ultimo dei consiglieri comunali e ci aiutano a mettere su finalmente dopo 100 anni una democraziaOriginariamente inviato da mdsjack
![]()
...e ci rubano il petr...ah no quello non ce l'abbiamo. che inculata.Originariamente inviato da Alex D.
si, arrivano gli americanie ci attacca, ci sconfigge come nulla fosse, tanto i militari italiani a parte cazzeggiare, raccogliere la spazzatura e cazzeggiare in piazza non sanno fare altro, fucilano tutti i politici italiani, dal primo all'ultimo dei consiglieri comunali e ci aiutano a mettere su finalmente dopo 100 anni una democrazia![]()
Originariamente inviato da mdsjack
...e ci rubano il petr...ah no quello non ce l'abbiamo. che inculata.![]()
appunto non abbiamo manco nulla da rimetterci
e detto da un napoletano... :chi di luoghi comuni ferisce:Originariamente inviato da Alex D.
si, arrivano gli americanie ci attacca, ci sconfigge come nulla fosse, tanto i militari italiani a parte cazzeggiare, raccogliere la spazzatura e cazzeggiare in piazza non sanno fare altro
Originariamente inviato da trinityck
e detto da un napoletano... :chi di luoghi comuni ferisce:
ma noi non veniamo pagati per farlo, a parte qualche sussidio
è esatto, facciamo ridereOriginariamente inviato da galz
Questo è anche vero, ma se dobbiamo aver paura dell'Iran, dobbiamo calibrare le parole con la![]()
però, abbiamo la "ricca cultura""Parole non degne del popolo italiano e della sua ricca cultura"
di solito agli americani li cazziano e gli danno degli ignoranti per giunta
questi thread li trovo simili ai sondaggi inutili che vanno tanto di moda. Berlusconi parla e puntuale come il destino qualcuno qui si sente in dovere di aprirci una discussione tipo-provocatorio-spiritoso.Originariamente inviato da BananasReloaded
Iran, Ahmadinejad contro Berlusconi
Per tutti i fans del grande statista.
Condividete, non è vero?
Amhadibejiad è un pazzo furioso e non va sottovalutato, usarlo come pretesto per deridere Berlusconi è un brutto sintomo. Dovete proprio stare male, eh?
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)