si, ma per "sfortuna" ho l'ultima versione disponibile.Originariamente inviato da Andrea786
![]()
![]()
Purtroppo anchio non vedo che cosa ci sia di anomalo nella configurazione perche è perfettamente corretta .
Peloponneso hai provato a vedere nel sito della Belkin se ci sono aggiornamenti del firmware per il tuo modem ??
ho un sospetto... dipende da libero secondo voi? mi rendo conto dell'eresia... tutto ciò che c'è al di qua del router (in direzione dei miei pc) in teoria è invisibile a tutto cio che c'è al di là... boh, confusion.
Comunque ho un precedente che mi arrischio a definire coerente: tempo fa ho utilizzato per parecchio tempo una connessione alice adsl con router di alice alcuni pc con ethernet e alcuni wifi, in tutto 5, in questa situazione le modalità di accesso nei pc erano le stesse che vi ho descritto (cioè immettere nome utente e password in una connessione a banda larga), invece nel router è gia tutto preimpostato da te1ekom; per poter usare 5 pc (e non uno solo) ho dovuto attivare una speciale opzione da 5 fantastici euro al mese... dopo di che tutto è andato alla grande.
Comq... grazie a tutti per l'aiuto, se dovesse venirvi in mente qualsiasi cosa (sul serio qualsiasi pazzia) vi chiederei il favore di farmelo sapere.
ciao a tutti

Rispondi quotando
.