Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
    Magari perchè è uno scrittore e in quanto tale ha un agente ?
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Utente bannato
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Magari perchè è uno scrittore e in quanto tale ha un agente ?
    se ha un agente poggia su un'agenzia.... se ha un agenzia guadagna l'agente e l'agenzia.... ma la lotta alla mafia e alla camorra è per fini di lucro?
    Sono un pò confuso

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da RokStar
    Sì, infatti ero indeciso se far notare oppure no questa cosa, proprio per evitare di fare il puntiglioso che guarda il dito invece di vedere la luna. Però dato che mi ha stranito perché non dirlo? Volevo aprire un thread apposito, forse era meglio?
    No no, puoi dirlo anche qui, ci mancherebbe, ma rispetto a quello che si legge nell'articolo quest'informazione stride un po'.

Originariamente inviato da sustia
    Mi viene in mente che quella famosa frase che recita "quando il dito indica la luna..."
    ...Non c'è alcun dubbio su cosa si fissi intensamente lo sguardo di eliosan...
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Originariamente inviato da eliosan
    se ha un agente poggia su un'agenzia.... se ha un agenzia guadagna l'agente e l'agenzia.... ma la lotta alla mafia e alla camorra è per fini di lucro?
    Sono un pò confuso

Ma secondo te lui vive sotto scorta per fini di lucro?
    Ma veramente non capisco a volte come facciate a scrivere puttanate di questo calibro.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ma veramente non capisco a volte come facciate a scrivere puttanate di questo calibro.
    Si che poi va bene trollare, ma almeno per una santa volta non dico il buon senso ma almeno la decenza di tacere....
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Utente bannato
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Innanzitutto quella scorta la pago pure io e onestamente pagare la scorta per uno scrittore che usa dei fascicoli di processi sulla camorra per fare nomi e situazioni che tutti possono andare a leggere in quanto pubblici a scopo di lucro.... beh rombo mi sembra che la puttanata sia tu in persona oltre che questa pagliacciata.
    Ne abbiamo fin troppe diq uesta cazz... in italia. Che si faccia la lotta alla mafia e alla camorra seriamente con associazioni popolari come hanno fatto in calabria e in sicilia; non scrivendo libri riportando i testi di processi sulla camorra e spiegando come avviene il traffico di droga, lo sfruttamento alla prostituzione, l'usura..... sappiamo tutti come avviene non siamo nati ieri....

A volta la deficenza non ha confini.... ma per favore va

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Innanzitutto quella scorta la pago pure io e onestamente pagare la scorta per uno scrittore che usa dei fascicoli di processi sulla camorra per fare nomi e situazioni che tutti possono andare a leggere in quanto pubblici a scopo di lucro.... beh rombo mi sembra che la puttanata sia tu in persona oltre che questa pagliacciata.
    e con questo ti sei guadagnato il primo posto nella mia ignore list (non pensavo sarebbe mai arrivato il momento di usarla)

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Non fa una piega :rollo:

Utente bannato
    Originariamente inviato da fred84
    e con questo ti sei guadagnato il primo posto nella mia ignore list (non pensavo sarebbe mai arrivato il momento di usarla)
    Ma mettimi in ignore per tutta la vita.... queste sono solo prese in giro per gli eroi che sono morti per la lotta alla mafia e alla camorra...

FALCONE E BORSELLINO

Non questi pagliacci che ci guadagnano facendo finta di lottare contro la camorra; che caz....

Permessi di invio