esatto.Originariamente inviato da lnessuno
oppure un buco nero![]()
esatto.Originariamente inviato da lnessuno
oppure un buco nero![]()
anche i dinosauri lo pensavano.Originariamente inviato da mdsjack
wsim: l'uomo durerà finché durerà questo pianeta come lo conosciamo. a eliminarci sarà un asteroide o qualche altro cataclisma climatico.
io propendo per un fottutissimo batterio o virus che ci regalerà la vita eterna. un batterio creato da noi, beninteso.
O sennò ci sarebbe la classica catastrofe termonucleare, perchè no?
La fame, se non la piantiamo di riprodurci si farà la fame.Originariamente inviato da mdsjack
...-------
wsim: l'uomo durerà finché durerà questo pianeta come lo conosciamo. a eliminarci sarà un asteroide o qualche altro cataclisma climatico.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
una catastrofe nucleare non può eliminare tutta l'umanità. nemmeno un virus.Originariamente inviato da leon4rdo
anche i dinosauri lo pensavano.
io propendo per un fottutissimo batterio o virus che ci regalerà la vita eterna. un batterio creato da noi, beninteso.
O sennò ci sarebbe la classica catastrofe termonucleare, perchè no?
ma quei pochi che gestiranno le risorse rimarranno in vita, se ci fosse solo la fame...Originariamente inviato da taddeus
La fame, se non la piantiamo di riprodurci si farà la fame.
già, potrebbe renderci sterili.Originariamente inviato da mdsjack
una catastrofe nucleare non può eliminare tutta l'umanità. nemmeno un virus.
ma nemmeno se scoppiassero tutte le centrali di francia arriverrebbero in australia o sulle isole pacifiche.Originariamente inviato da leon4rdo
già, potrebbe renderci sterili.
quanto al virus è una cosa che può mutare e che non è detto abbia gli stessi effetti su ogni individuo.
e cmq ci si può rifugiare da queste minacce, non da un cambiamento planetario.
cmq io quando vado in bici non penso a queste cose.![]()
Originariamente inviato da mdsjack
ma nemmeno se scoppiassero tutte le centrali di francia arriverrebbero in australia o sulle isole pacifiche.
quanto al virus è una cosa che può mutare e che non è detto abbia gli stessi effetti su ogni individuo.
e cmq ci si può rifugiare da queste minacce, non da un cambiamento planetario.
cmq io quando vado in bici non penso a queste cose.![]()
VVoVe: quindi io che mi sono letto e riletto "L'ultima spiaggia" di Nevil Shute.....quindi non finirà così?
comunque neanche io penso a queste cose in bici, anzi esplorando i boschi mi studio eventuali postazioni per rifugiarsi![]()
Originariamente inviato da leon4rdo
comunque neanche io penso a queste cose in bici, anzi esplorando i boschi mi studio eventuali postazioni per rifugiarsi![]()
![]()
no, io quando non sono concentrato nella guida, o chiacchiero o mi godo il panorama. e quando sono su strada questo comprende eventuali culetti delle bitumare.
PS: hai visto il nuovo cambio elettronico shimano da strada?
http://www.guidorubino.com/technews/...-lelettronico/
una cosa molto da ghei.Originariamente inviato da mdsjack
PS: hai visto il nuovo cambio elettronico shimano da strada?
http://www.guidorubino.com/technews/...-lelettronico/![]()
ti prego non dirmi che campagnolo ha fatto la stessa cosa....
(sul sito campagnolo non c'è, meno male....mioddìo un cambio da corsa elettrico..con le pile gh gh)